The Walking Dead: Daryl Dixon, il trailer della stagione 2 anticipa la tanto attesa reunion tra Carol e Daryl [GUARDA]

Guarda il trailer ufficiale della seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, il quinto spin-off di The Walking Dead che vede nel cast anche il ritorno di Carol.

Immagine di The Walking Dead: Daryl Dixon, il trailer della stagione 2 anticipa la tanto attesa reunion tra Carol e Daryl [GUARDA]
Autore: Francesca Musolino ,

I due sopravvissuti del mondo di The Walking Dead Daryl e Carol, si apprestano a vivere insieme una nuova apocalittica avventura in giro per l'Europa. Dopo il successo della prima stagione, The Walking Dead: Daryl Dixon quinto spin-off tratto dalla serie madre, si prepara a ritornare sul piccolo schermo americano con l'aggiunta di Melissa McBride.

Advertisement

La seconda stagione dello show ha modificato infatti il titolo in The Walking Dead: Daryl Dixon - The Book Of Carol per indicare il ritorno di Melissa nel personaggio di Carol a cui ha dato il volto per undici stagioni in The Walking Dead.

Ecco di seguito il trailer ufficiale di The Walking Dead: Daryl Dixon - The Book Of Carol in uscita negli Stati Uniti il 29 settembre 2024, che mostra la tanto attesa reunion tra Daryl e Carol.

Prodotto Consigliato
T-shirt Daryl Dixon

T-shirt Daryl Dixon

Una pratica T-shirt raffigurante Daryl Dixon, uno dei personaggi più amati dell'Universo di The Walking Dead.

Trama e cast di Daryl Dixon 2

Advertisement

La prima stagione di Daryl Dixon vede il protagonista in viaggio alla ricerca del suo amico fraterno Rick, dopo aver scoperto - nel finale di The Walking Dead - che quest'ultimo è ancora vivo. Allo stesso modo nel finale di Daryl Dixon 1 Carol si mette a sua volta sulle tracce di Daryl perché a quanto sembra, ha qualcosa di importante da comunicargli. La parte finale del trailer di The Book Of Carol anticipa proprio l'incontro tra i due personaggi.

Nel cast della seconda stagione di Daryl Dixon oltre al protagonista Norman Reedus alias Daryl e l'aggiunta di Melissa McBride nuovamente nelle vesti di Carol Peletier, lo spin-off riconferma alcuni dei membri principali della prima stagione:

  • Clémence Poésy interpreta Isabelle
  • Louis Puech Scigliuzzi nei panni di Laurent
  • Laïka Blanc-Francard è Sylvie
  • Anne Charrier nel ruolo di Genet
  • Romain Levi nella parte di Codron
  • Adam Nagaitis come Quinn
  • Eriq Ebouaney nel ruolo di Fallou Boukar

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

In attesa dell'arrivo anche in Italia di Daryl Dixon, vi ricordiamo che su Disney Plus è possibile rivedere o recuperare la serie TV completa di The Walking Dead, insieme allo spin-off antologico Tales of The Walking Dead.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!