Mentre la seconda stagione dello spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon si prepara a tornare sul piccolo schermo americano a partire dal 29 settembre 2024, nel frattempo è iniziata la produzione della terza stagione già confermata da tempo.
Come annunciato in precedenza Daryl Dixon 3 sarà ambientata in Spagna continuando il viaggio del protagonista in giro per l'Europa, dopo aver fatto tappa in precedenza in terra francese. Norman Reedus e Melissa McBride, che nello spin-off riprendono i precedenti ruoli di Daryl e Carol, hanno comunicato l'inizio delle riprese tramite un video dal set visibile di seguito.
HOLA ESPAÑA!
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) August 27, 2024
Season 3 of #TWDCaryl is now in production. pic.twitter.com/vkdcq61d06
Con qualche parola pronunciata nella lingua locale come "Hola amigos" (Ciao) e "Vamos" (Andiamo) Norman e Melissa salutano i fan, rivelando di essere molto felici di iniziare a girare la terza stagione dello spettacolo nella bellissima Spagna. L'uscita di Daryl Dixon 3 negli Stati Uniti è prevista per il 2025 insieme alla seconda stagione dell'altro spin-off in corso The Walking Dead: Dead City, con protagonisti Lauren Cohan (Maggie) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).
The walking dead. Compendium (Vol. 1)
The walking dead. Compendium (Vol. 1)Di cosa parla lo spin-off Daryl Dixon
The Walking Dead: Daryl Dixon è uno spin-off/sequel che prosegue la storia del personaggio interpretato da Norman Reedus dopo la fine della serie principale. Mentre Daryl è alla ricerca di Rick dopo aver saputo da Judith che è ancora vivo, per una serie di disavventure si ritrova catapultato in Francia.
Nella seconda stagione dello spin-off titolata The Walking Dead: Daryl Dixon - The Book Of Carol, si unisce anche Melissa McBride che riprende il ruolo di Carol, partita a sua volta per rintracciare Daryl. La terza stagione proseguirà la storia dei due personaggi che questa volta, sempre a causa di alcune circostanze, finiranno invece in Spagna.
Ricordiamo che i nuovi spin-off Daryl Dixon, Dead City e The Ones Who Live non sono ancora disponibili in Italia. Nel frattempo la serie completa di The Walking Dead e la prima stagione dello spin-off antologico Tales of the Walking Dead si possono vedere in streaming su Disney Plus.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon. Crediti: AMC Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!