Durante il Comic-Con 2024 di San Diego attualmente in corso in questo mese di luglio, è stato pubblicato il full trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon - The Book Of Carol, la seconda stagione dello spin-off Daryl Dixon che ha modificato il titolo per via della presenza di Melissa McBride di ritorno nel ruolo di Carol.
Ma le sorprese non sono finite per tutti i fan di The Walking Dead. AMC ha inoltre confermato ufficialmente la già annunciata terza stagione di Daryl Dixon, che questa volta vedrà i nuovi episodi ambientati a Madrid nella caliente terra spagnola.
Daryl Dixon 3 debutterà negli Stati Uniti nel 2025, mentre l'inizio delle riprese è previsto per agosto 2024. Ecco di seguito il poster ufficiale che annuncia la nuova stagione dello spin-off.
Daryl Dixon - The Book Of Carol
La seconda stagione di Daryl Dixon dal titolo Daryl Dixon - The Book Of Carol composta da sei episodi come la precedente, uscirà negli Stati Uniti il 29 settembre 2024 come sempre sull'emittente AMC e sul servizio streaming AMC Plus.
In Daryl Dixon 2 insieme a Norman Reedus (Daryl), oltre all'aggiunta di Melissa McBride aka Carol ritorna la maggior parte del cast principale dello spin-off:
- Clémence Poésy interpreta Isabelle
- Louis Puech Scigliuzzi nei panni di Laurent
- Laïka Blanc-Francard è Sylvie
- Anne Charrier nel ruolo di Genet
- Romain Levi nella parte di Codron
- Adam Nagaitis come Quinn
- Eriq Ebouaney nel ruolo di Fallou Boukar
La seconda stagione di Daryl Dixon prosegue la storia con la sua ambientazione in Francia, luogo in cui si era ritrovato Daryl per cause di forze maggiori nei primi episodi dello spin-off.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Mentre in patria Daryl Dixon si appresta a produrre la sua terza stagione, in Italia lo spin-off è ancora inedito. Nel frattempo è possibile vedere o recuperare in streaming su Disney Plus la serie TV completa di The Walking Dead.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!