The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo teaser trailer [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È giunto il momento per i fan di The Walking Dead di prepararsi per un nuovo capitolo emozionante nell'apocalisse zombie, poiché è online un nuovo teaser trailer della serie spin-off dedicata al personaggio di Daryl Dixon. Dopo aver catturato il cuore degli spettatori per anni come membro essenziale del gruppo originale, Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus) è pronto a prendere il centro del palcoscenico e condurci in un viaggio epico attraverso il suo mondo devastato.

Il teaser trailer, che è stato pubblicato oggi 18 agosto 2023, anche se breve offre un ulteriore sguardo suggestivo su quello che i fan possono aspettarsi da questa nuova avventura nel mondo di The Walking Dead. Con atmosfere cupe, scene mozzafiato e momenti di tensione palpabile, il teaser introduce Daryl Dixon come eroe in una lotta costante per la sopravvivenza.

Advertisement

Il precedente full trailer (pubblicato a luglio) potete guardarlo nel nostro articolo The Walking Dead: Daryl Dixon, full trailer e rinnovo di stagione per la serie con protagonista Norman Reedus.

La serie probabilmente esplorerà anche il passato di Daryl, cosa che i fan hanno già "assaggiato" con le ultime stagioni della serie principale.

Di cosa parla The Walking Dead: Daryl Dixon?

The Walking Dead: Daryl Dixon condurrà i fan verso un altro lato del mondo post-apocalittico dopo che Daryl Dixon si ritrova improvvisamente perso in Francia senza ricordare come e perché sia arrivato lì.

Advertisement

La prima stagione racconterà i suoi sforzi nel trovare un modo per tornare a casa, il che non sarà facile, poiché gli viene affidato il compito di consegnare un giovane ragazzo che si crede sia la chiave della sopravvivenza dell'umanità da un gruppo di suore chiamate l'Unione della Speranza.

A unirsi a lui nella sua missione è la new entry del franchise Clémence Poésy (Harry Potter e il Calice di Fuoco), che interpreta il ruolo di Isabelle, la quale, secondo la sua descrizione iniziale, ha un oscuro passato segreto che deve affrontare.

Quando esce la serie spin-off su Daryl Dixon?

L'emittente televisiva americana che manda da sempre in onda la serie di The Walking Dead, AMC, ha svelato che la premiere di The Walking Dead: Daryl Dixon andrà in onda il 10 settembre 2023. Si tratta della data di uscita negli Stati Uniti. Quindi restiamo in attesa di scoprire la data di uscita italiana.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...