The Walking Dead: Dead City, un'attrice svela una grossa anticipazione sulla serie TV [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Nello spin-off di prossima uscita della serie TV The Walking Dead ovvero The Walking Dead: Dead City, a fianco dei protagonisti principali Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan recita la giovane Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny.

Ad appena dodici anni Mahina è già una star in quanto ha preso parte a spettacoli di noti franchise quali The Walking Dead e NCIS. Durante una intervista con MidWeek l'attrice ha parlato delle sue esperienze lavorative e personali, rivelando che The Walking Dead: Dead City avrà una seconda stagione.

Nel video della sua intervista con MidWeek, al minuto 3.56 viene chiesto a Mahina dei suoi progetti futuri e l'attrice menziona anche Dead City:

Advertisement

Continuerò con gli studi, ma parteciperò anche alla promozione degli spettacoli di cui faccio parte. Andrò a Los Angeles per la terza stagione di NCIS: Hawaii e tornerò a New York per la seconda stagione di The Walking Dead: Dead City.

Dunque sebbene la prima stagione di The Walking Dead: Dead City non ha ancora fatto il suo debutto e AMC non ha diffuso alcuna notizia ufficiale su un possibile rinnovo dello show, dalle parole di Mahina Napoleon non sembrano esserci dubbi. L'attrice ha dichiarato di fare ritorno a New York per prendere parte alla seconda stagione di Dead City e facendo parte del cast della serie TV, la notizia si può ritenere una conferma in via ufficiosa.

Da fan a protagonista di The Walking Dead

Nella sua intervista con MidWeek Mahina Napoleon ha raccontato di essere da sempre una grande fan di The Walking Dead, quindi entrare a farne parte è un sogno che si realizza:

Advertisement

Guardavo The Walking Dead con mio padre da quando avevo circa 4 o 5 anni e quindi conosco bene lo spettacolo. Quando ho fatto il provino e ho scoperto di aver ottenuto una parte, è stato incredibile. Mi ritrovo dentro a uno show che guardavo, è davvero pazzesco.

Nella serie TV The Walking Dead: Dead City Mahina Napoleon interpreta il personaggio di Ginny, una new entry nel mondo di The Walking Dead. L'attrice ha commentato anche il suo ruolo e la sua esperienza sul set della serie TV:

La storia del mio personaggio Ginny è molto interessante, sarà sorprendente scoprire quale sia il mio ruolo nello spettacolo. Rispetto a NCIS: Hawaii il set era molto diverso, perché è più cruento e ci sono gli zombie. Ma allo stesso tempo era anche più avventuroso.

Advertisement

Mahina non è la prima attrice che da fan di The Walking Dead è diventata un membro del franchise. Diversi attori prima di entrare a far parte della serie madre o dei suoi spin-off sono stati in precedenza spettatori fedeli della serie. Oppure assidui lettori dell'omonimo fumetto di Robert Kirkman da cui The Walking Dead è tratta. Tra questi c'è l'attore Terry Crews che ha interpretato Joe nello spin-off Tales of The Walking Dead. E ha rivelato il suo amore per il mondo apocalittico degli zombie al Comic-Con 2022, con tanto di spogliarello in diretta.

Prodotto Consigliato

The Walking Dead - portachiavi con pistola

Per tutti i fan del vice sceriffo Rick Grimes, questo simpatico portachiavi permette di avere sempre a portata di mano una riproduzione della sua mitica Colt Python... senza fare male a nessuno!

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Dead City di AMC Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...