The Witcher: le sirene degli abissi - Geralt in versione animata nel trailer ufficiale [GUARDA]

Ecco il trailer di The Witcher: le sirene degli abissi, il film d'animazione che arriverà presto sulla piattaforma Netflix.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer di The Witcher: le sirene degli abissi, si tratta della produzione animata che introduce all'interno del mondo tratto dalla popolare serie videoludica, tratta a sua volta da un ciclo di romanzi. La piattaforma streaming Netflix ha definito questo progetto come "un cupo fantasy animato in cui umani, mostri e creature marine si scontrano". 

Ecco il filmato. 

Il nuovo film animato adatta il racconto di Andrzej Sapkowski, "Un piccolo sacrificio", dal secondo romanzo della serie Witcher, The Sword of Destiny. Doug Cockle torna nei panni di Geralt di Rivia. Cockle ha doppiato Geralt in tutti e tre i videogiochi di The Witcher di CD Projekt Red.  E poi ci sono anche Anya Chalotra e Joey Batey che doppiano rispettivamente Yennefer e Jaskin. 

Per questa produzione e il regista Kang Hei Chul ha allungato il racconto di Sapkowski fino a renderlo un lungometraggio. La storia principale si concentra esclusivamente sulla storia d'amore tra un signore locale e una sirena, mentre The Witcher: le sirene degli abissi porta Geralt nel mezzo di una guerra tra i coloni di una città costiera e un'intera civiltà sottomarina. Nonostante i suoi sforzi per rimanere neutrale, Geralt è costretto a sguainare la spada. 

Quando uscirà The Witcher: le sirene degli abissi

C'è da ricordare che, per quanto riguarda la produzione live-action di The Witcher, c'è da poco stato un passaggio di consegne tra Henry Cavill e Liam Hemsworth. Quest'ultimo sarà il protagonista di quella che è stata considerata come la quarta e ultima stagione di The Witcher. 

The Witcher: le sirene degli abissi sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dall'11 febbraio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!