The Witcher: Sirens of the Deep: svelata la data d'uscita della nuova serie Netflix

Svelata l'anteprima del film anime intitolato The Witcher: Sirens of the Deep (Le sirene degli Abissi): il lungometraggio uscirà l'11 febbraio 2024.

Autore: Federica Polino ,

Nel corso della celebre Geeked Week 2024 di Netflix, è stata mostrata l'anteprima del film anime intitolato The Witcher: Sirens of the Deep, il tutto accompagnato da una data d'uscita: l'11 febbraio 2024.

The Witcher: Sirens of the Deep uscirà su Netflix l'11 febbraio 2024.

L'annuncio è stato dato da Doug Cockle, il doppiatore americano di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi The Witcher: programmato inizialmente per novembre 2023, Sirens of the Deep segue le vicende di Geralt di Rivia mentre indaga su una serie di misteriosi attacchi a un villaggio sul mare, per poi essere coinvolto in una guerra tra uomini e tritoni che va avanti da secoli. 

Netflix mostra ai fan l'anteprima di The Witcher: Sirens of the Deep con Geralt e Jaskier

Nell'anteprima esclusiva, vediamo Geralt di Rivia mentre discute animatamente attorno al fuoco con Jaskier: la clip risulta essere in netto contrasto con il primo trailer, in quanto quest'ultimo era ricco di azione e pathos.

Studio Mir anima The Witcher: Sirens of the Deep

The Witcher: Sirens of the Deep è stato animato da Studio Mir, lo studio di animazione sudcoreano dietro The Legend of Korra, X-Men 97 ed il reboot Netflix di Devil May Cry: Kang Hei Chul (Lookism) dirigerà il film d'animazione, mentre la sceneggiatura è affidata a Mike Ostrowski e Rae Benjamin. 

Il lungometraggio è liberamente tratto da A Little Sacrifice (del 1992), uno dei racconti che compongono il libro Sword of Destiny di Andrzej Sapkowski, l'acclamato scrittore fantasy dietro la serie The Witcher. 

Cannot get X.com oEmbed

Data d'uscita di The Witcher: Sirens of the Deep

The Witcher: Sirens of the Deep sarà fruibile in streaming su Netflix a partire dall'11 febbraio 2025, unendosi all'adattamento live-action già precedentemente disponibile piattaforma. 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!