Thor 5: Taika Waititi dice sì ma a due condizioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Taika Waititi è il geniale regista dietro Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder. È lui che ha rivoluzionato il personaggio del Dio del Tuono e lo ha portato al successo, dopo il "fallimento" dei primi due film.

Adesso, in questa calda metà di luglio, la nuova avventura del principe di Asgard è nei cinema e presto si saprà se la "missione botteghino" sarà vinta o persa. Questo risultato ovviamente deciderà il futuro di Thor: Marvel Studios sembra non avere ancora deciso se riportare al comando Taika Waititi o Chris Hemsworth di nuovo nei panni di Thor.

Advertisement

Show hidden content Pensate che Taika Waititi non sapeva nemmeno che Marvel Studios avesse aggiunto alla fine del film la scritta "Thor tornerà" e che Chris Hemsworth ha anche dichiarato che non ha al momento un contratto con Marvel Studios. Quindi è al momento tutto in sospeso, anche se la scritta "Thor tornerà" e l'apparizione di Ercole nella scena post-credit fanno proprio pensare che gli eventi porteranno a un ritorno di Hemsworth, anche se - come anticipato dal presidente Marvel Studios Kevin Feige - il prossimo Thor potrebbe essere un altro ossia una variante di quello che i fan conoscono.

In ogni caso, in questo momentaneo mare di incertezza, Taika Waititi ha detto che firmerebbe per fare Thor 5, ma lo farebbe a due condizioni: la prima è che Chris Hemsworth riprenda il ruolo di Thor, la seconda è che vorrebbe fare un film in cui Thor è in viaggio, un film con un budget più basso e una storia più intima.

Ora, non so quale sarà il prossimo film. Ne farei sicuramente uno, ma solo se lo facesse Chris. Ma dovrebbe essere qualcosa di sorprendente e inaspettato perché io voglia farlo. Ad esempio, quale sarebbe la nuova versione? Le battaglie e i combattimenti vanno bene, ma vorrei qualcosa di inaspettato per quanto riguarda la storia. Come fare un film da 5 milioni di dollari senza combattimenti, solo con Thor in viaggio. Come in Nebraska.

Nebraska è un film del 2013 diretto da Alexander Payne che narra di un viaggio padre/figlio.

Via Insider

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...