Thunderbolts*, il nuovo poster svela il vero significato dell'Asterisco

Perché il titolo del film Thunderbolts ha un asterisco? Ve lo sveliamo con questo articolo.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Perché il titolo del film Thunderbolts ha un asterisco? Su questa domanda il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, aveva già stuzzicato il pubblico al CinemaCon l'anno scorso con il logo dell'asterisco, promettendo di non rivelare altro fino all'uscita del film.

Sebbene il film non uscirà prima del 30 aprile, un nuovo poster internazionale rivela che l'asterisco accanto a "Thunderbolts*" indica che "gli Avengers non sono disponibili". 

Cannot get X.com oEmbed

Il nome Thunderbolts non è inizialmente accettato dal gruppo, che comprende Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh), Bucky Barnes/the Winter Soldier (Sebastian Stan), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), John Walker/U.S. Agent (Wyatt Russell), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen) e Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko).

Mentre Alexei proclama entusiasticamente che loro sono "i Thunderbolts", Bucky risponde esasperato: "Non possiamo chiamarci così." Ma Alexei insiste, convinto che possano "portare luce dall'oscurità" - come un fulmine. Forse ha qualcosa a che fare con il Void nero che avvolge New York City nell'oscurità...?

In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono una insolita squadra di antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Dopo essersi ritrovati nel mezzo di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi devono affrontare una missione pericolosa che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si distruggerà dall’interno o riuscirà a trovare redenzione, unendosi e trasformandosi in qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?

Thunderbolts uscirà il 30 aprile 2025 e sarà il secondo film della Marvel Studios di quest'anno, dopo Captain America: Brave New World (12 febbraio) e poco prima di I Fantastici Quattro: Gli Inizi (23 luglio). Il film è diretto da Jake Schreier (Paper Towns, Beef di Netflix) e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Jason Tamez, Brian Chapek e Scarlett Johansson come produttori esecutivi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!