To Be Hero X, l'atteso anime debutta ad aprile 2025 su Crunchyroll

Rei dei SawanoHiroyuki[nZk] canta la sigla d'apertura intitolata "INERTIA", mentre SennaRin interpreta "KONTINUUM" per i titoli di coda.

Autore: Federica Polino ,

L'anime To Be Hero X debutterà ad aprile 2025 su Fuji TV, occupando la fascia oraria precedentemente dedicata a One Piece: il titolo sarà disponibile in streaming su Crunchyroll. L'annuncio è stato fatto durante il livestream Fuji TV Ani 2025 di lunedì.

To Be Hero X debutta su Crunchyroll ad aprile 2025

Il progetto animato è una collaborazione tra Aniplex e bilibili. Durante lo streaming sono stati rivelati anche i brani di apertura e chiusura: INERTIA cantata da SawanoHiroyuki[nZk]:Rei e KONTINUUM performata da SennaRin.

Crunchyroll trasmetterà l'anime in tutto il mondo, ad eccezione dell'Asia. Il cast include nomi di spicco come Natsuki Hanae, Nobunaga Shimazaki e Kōichi Yamadera nei ruoli principali.

La produzione vede coinvolti BeDream, bilibili e Aniplex., una collaborazione infuocata che promette grandi soddisfazioni per gli appassionati anime. Oltretutto, Hiroyuki Sawano comporrà il tema principale Jeopardy, mentre altri compositori come Kohta Yamamoto e Hidefumi Kenmochi contribuiranno alla colonna sonora.

Trama di To Be Hero X

Tutti quelli che conoscono Futaba immaginano di vederla crescere e diventare adulta, ma lei non riesce più ad avere un equilibrio mentale. Resta sempre la bambina di un tempo.

Un giorno finisce in un'altra dimensione, un mondo in cui la luce è andata perduta e regnano le tenebre. Le persone locali hanno l'aspetto di bambini che indossano delle mutande. I vestiti possono essere evocati da potenti combattenti chiamati SpiCloths.

In questo mondo, si combatte una guerra tra luce e oscurità...

Cast di To Be Hero X

Il cast include:

  • Natsuki Hanae nel ruolo di Nice
  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo dell'E-Soul
  • Koichi Yamadera nel ruolo di Ahu
  • Inori Minase nel ruolo di Lucky Cyan
  • Ayane Sakura nel ruolo di Loli
  • Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo del little Johnny
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Ghostblade
  • Kōki Uchiyama nel ruolo del Dragon Boy
  • Kana Hanazawa nel ruolo della Queen
  • Mamoru Miyano nel ruolo di X

Contesto della serie

To Be Hero X segue le orme di due serie precedenti: l'originale To Be Hero del 2016 e il sequel To Be Heroine del 2018, entrambi diretti da Li Haolin, autore di Link Click. Entrambe le serie si distinguevano per la loro breve durata, con episodi di soli 11 minuti.

L'attesa per questo nuovo capitolo della saga è alta tra i fan, che potranno godere di un'esperienza anime rinnovata e ampliata rispetto ai predecessori, prodotta e animata da tre studi d'eccellenza.

 

immagine in evidenza via profilo ufficiale X Tbhx_officialJP

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!