La società di distribuzione REMOW ha svelato martedì un nuovo trailer e una nuova immagine promozionale per l'adattamento anime televisivo del manga Tougen Anki: Dark Demon of Paradise di Yura Urushibara. Il trailer rivela lo staff, nuovi membri del cast e la data di debutto dell'anime fissata per luglio.
Togen Anki, l'anime sul celebre manga arriva a luglio 2025
Che annata il 2025.
Ato Nonaka dirigerà l'anime presso lo Studio Hibari, con Hiroyuki Hashimoto come assistente alla regia. Yukie Sugawara si occuperà della sceneggiatura, mentre Ryoko Amisaki curerà il character design. La colonna sonora sarà composta da Kohta Yamamoto.
Tra i nuovi membri del cast annunciati figurano Manaka Iwami nel ruolo di Homare Byobugaura, Shōgo Sakata come Ikari Yaoroshi, Natsuki Hanae nei panni di Juji Yusurube, Kaito Miura come Rokuro Kiriyama e Aimi nel ruolo di Kuina Sazanami. Si aggiungono ai già noti Kazuki Ura (Shiki Ichinose), Hiroshi Kamiya (Naito Mudano) e Kōtarō Nishiyama (Jin Kougasaki).
Trama di Togen Anki - sangue maledetto
Cannot get X.com oEmbed
La trama dell'anime ruota attorno a Shiki Ichinose, che scopre improvvisamente di discendere da una stirpe di Oni (demoni) in seguito a un attacco inaspettato da parte di Momotaro. Questo evento lo porta a intraprendere un viaggio alla scoperta del destino inscritto nel suo sangue e dell'incontro con il demone che dimora dentro di lui.
Il manga originale di Urushibara, lanciato nel 2020 sulla rivista Weekly Shōnen Champion, ha già ispirato una rappresentazione teatrale nel febbraio 2024, con un sequel previsto per gennaio 2025. Il manga in Italia è edito Planet Manga, che ne descrive così la trama:
Shiki Ichinose ancora non lo sa, ma nelle sue vene scorre il sangue maledetto degli Oni. Questo lo rende un bersaglio per i membri del Momotaro Kikan, agenzia segreta dedita alla disinfestazione demoniaca. Basterà buttarla in rissa per resistere agli attacchi dei paladini della giustizia?
L'adattamento anime di Tougen Anki: Dark Demon of Paradise si preannuncia come un'opera che mescolerà elementi soprannaturali e azione, esplorando il conflitto millenario tra le fazioni degli Oni e di Momotaro attraverso gli occhi del protagonista Shiki Ichinose.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!