Netflix ha diffuso la data di distribuzione della serie animata su Tomb Raider attraverso un teaser trailer che ha mostrato alcune scene della produzione. La serie è intitolata Tomb Raider: The Legend Of Lara Croft. Gli episodi usciranno nel periodo autunnale, esattamente il 10 ottobre.
Qui sotto si trova il teaser con l'annuncio della data d'uscita di Tomb Raider: The Legend Of Lara Croft.
Ecco la descrizione ufficiale della serie animata:
La serie animata Tomb Raider: The Legend Of Lara Croft riprende gli eventi della trilogia di grande successo del videogioco Tomb Raider Survivor (ovvero Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider) e traccerà i prossimi passi dell'eroina giramondo. Più di 25 anni dopo la sua prima apparizione, Lara Croft (doppiata da Hayley Atwell) continua a esplorare antichi misteri e si cimenterà in imprese che la porteranno a scoprire verità perdute muovendosi all'interno di destinazioni mozzafiato e pericolose.
Il percorso sullo schermo di Lara Croft
Hayley Atwell sembra essere una scelta piuttosto interessante per dare voce a Lara Croft, considerando che è stata già impegnata nel progetto seriale su Agent Carter del Marvel Cinematic Universe. Ad affiancarla ci sarà Allen Maldonado che vestirà i panni di Zip, mentre Earl Baylon riprenderà il ruolo di Jonah Maiava. Questa serie animata su Tomb Raider arriva dopo che sono stati accantonati i progetti riguardanti un nuovo lungometraggio live-action.
Qualche anno fa è stato rivelato che MGM non deteneva più i diritti per proseguire le produzioni con Alicia Vikander come protagonista. In precedenza a vestire i panni dell'eroina c'era stata Angelina Jolie. Da ricordare che l'esordio di Lara Croft è avvenuto nel 1996 attraverso il primo titolo videoludico della serie. Il primo lungometraggio è uscito, invece, nel 2003.
Immagine Amazon: Tomb Raider - Definitive Edition
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!