Da poco è stata diffusa la notizia del rinnovo per una seconda stagione della serie animata su Tomb Raider che è stata distribuita su Netflix. Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è uscito il 10 ottobre, ma la piattaforma streaming ha già deciso di rinnovarlo, e di proseguire il percorso narrativo di Lara Croft.
Durante un evento è stato annunciato il rinnovo di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, ed è stato rivelato che la seconda stagione vedrà il personaggio di Lara Croft a caccia di reliquie che, questa volta, avranno un potere divino come caratteristica principale. Ecco cosa è stato aggiunto sulle nuove puntate della serie che arriveranno su Netflix:
Quando l’avventuriera Lara Croft scopre una scia di maschere africane Orisha rubate, unisce le forze con il suo migliore amico Sam per recuperare i preziosi artefatti. La nuova emozionante avventura di Lara la porterà in giro per il mondo facendola scavare più a fondo nei segreti nascosti della storia di Orisha, schivando le macchinazioni di un pericoloso ed enigmatico miliardario che vuole le maschere per sé. Sarà così che Lara scoprirà che queste reliquie contengono oscuri segreti e un potere che sfida logica. Un potere che potrebbe, in effetti, essere divino.
Lara Croft dai videogiochi al grande schermo
La serie animata ha visto come protagonista Hayley Atwell, che ha doppiato il personaggio di Lara Croft. Da ricordare che da tempo si parla della produzione di un nuovo lungometraggio live-action che, però, tarda ad arrivare. Fino ad ora a vestire i panni del character sono state Angelina Jolie ed Alicia Vikander.
I videogiochi della saga di Tomb Raider sono stati pubblicati dal 1996 fino al 2009 da Eidos Interactive, dal 2009 al 2022 da Square Enix, e dal 2022 da Embracer Group, sviluppati da Core Design, e successivamente da Crystal Dynamics.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!