Torna Maccio Capatonda con Il migliore dei mondi [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 17 novembre è una data da segnare in rosso sul calendario di tutti gli appassionati di Maccio Capatonda e del cinema italiano, poiché Amazon renderà disponibile il film Il migliore dei mondi.

Diretto da un trio di registi: Danilo Carlani, Alessio Dogana e Marcello Macchia, sarà disponibile in esclusiva solo su Prime Video. Questo film promette un viaggio straordinario nel tempo, riportando gli spettatori negli anni 90 con un tocco di modernità.

Advertisement

Qui sotto potete vedere il trailer:

Il film vanta un cast che include Maccio Capatonda, Martina Gatti e Pietro Sermonti. Questi talentuosi attori danno vita ai personaggi in un mondo alternativo, trasportando gli spettatori in una realtà dove la tecnologia moderna non esiste.

La colonna sonora del film presenta il brano originale di M¥SS KETA, intitolato "CONDANNATA A DANZARE." Questa canzone è stata ispirata dal film e segue il protagonista, Ennio Storto, nel suo viaggio nel passato.

La trama

Il migliore dei mondi ci porta nell'incredibile viaggio di Ennio Storto, un uomo comune del millennio digitale. La sua vita prende una svolta straordinaria quando si ritrova catapultato in un'epoca alternativa, dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni 90. Inizialmente, questa situazione sembra un disastro, ma Ennio scopre che può evolvere in un'avventura straordinaria, in cui si rivelerà un nuovo lato di sé.

Advertisement

Preparatevi a fare un salto nel passato con Il migliore dei mondi il 17 novembre su Prime Video. 

Immagine di copertina tratta da Prova Prova Sa Sa, show di Amazon che debutta con la stagione 2 dal 26 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...