Recentemente è stato confermato che Amazon MGM Studios sta sviluppando un nuovo film di Jack Ryan, un ulteriore passo nell'evoluzione del fortunato franchise di Tom Clancy con protagonista John Krasinski. Wendell Pierce, che ha recitato accanto a Krasinski nella serie, tornerà nel cast, mentre Michael Kelly è in trattative per riprendere il suo ruolo.
Il film sarà diretto da Andrew Bernstein, che ha lavorato come produttore esecutivo e regista nella seconda stagione della serie, e sarà basato su una sceneggiatura di Aaron Rabin, già sceneggiatore e co-produttore esecutivo della quarta stagione. John Krasinski e Allyson Seeger produrranno il film tramite la loro società Sunday Night, insieme a Andrew Form. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con Paramount Pictures e Skydance, con David Ellison e Dana Goldberg di Skydance come produttori esecutivi, insieme a John Kelly e Carlton Cuse.
Il film sarà un’estensione della serie originale Tom Clancy’s Jack Ryan prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television e Skydance, che con le sue quattro stagioni è tra le tre serie più viste su Amazon Prime Video a livello globale. Vi lasciamo anche alla nostra recensione della quarta stagione di Tom Clancy's Jack Ryan.
Krasinski ha recentemente scritto, diretto, prodotto e recitato in IF per Paramount Pictures (di cui potete leggere la nostra recensione). In precedenza, ha co-scritto, diretto e interpretato il film candidato all’Oscar A Quiet Place, ed è tornato a scrivere e dirigere il sequel A Quiet Place: Part II dopo il successo del primo capitolo. Quest'anno ha prodotto anche il terzo film della serie, A Quiet Place: Giorno 1 IB (e anche in questo caso vi lasciamo alla nostra recensione).
Attualmente non è stata ancora rilasciata una data di uscita del film né una data di inizio della produzione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!