Edge of Tomorrow 2 si farà? Parla Emily Blunt

Autore: Luca Carbonaro ,

Sono passati ormai 10 anni dall'uscita nelle sale di Edge of Tomorrow - Senza Domani, avventura sci-fi diretta da Doug Liman e con protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise, ma le speranze di un sequel non sono mai del tutto svanite. 

Di un possibile Edge of Tomorrow 2 se ne era parlato già nel 2020, ma non ci sono stati più aggiornamenti al riguardo. Adesso è stata proprio Emily Blunt a riaccendere le speranze dei fan.

Advertisement

Emily Blunt apre all'idea di un sequel di Edge of Tomorrow

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni del podcast Happy Sad Confused:

Potrebbe essere molto buono. Penso che la prima volta in cui parlammo di un possibile sequel risale a prima che girassi il nuovo Mary Poppins, quindi ne è passato di tempo. In ogni caso, se davvero dovessimo farne un altro penso che dovremmo reimmaginare la struttura del sequel

Il primo film ha incassato oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi un vero e proprio successo di critica e pubblico. Le possibilità di un sequel sono diventate sempre più concrete dopo la recente firma dell'accordo tra Tom Cruise e la Warner.

Advertisement

In tale contesto infatti l'attore oltre a recitare per l'azienda assume anche il ruolo di produttore, sia per riportare in auge pellicole storiche che lo hanno visto come protagonista e sia per dare vita a nuovi titoli.

Di cosa parla Edge of Tomorrow

Il film è l'adattamento cinematografico della light novel All You Need Is Kill (2004), scritta da Hiroshi Sakurazaka e illustrata da Yoshitoshi Abe.

Questa la sinossi ufficiale:

Advertisement

Un soldato ucciso in azione si risveglia e deve combattere e morire in un continuo loop temporale per cercare di sconfiggere una razza aliena che ha colpito la Terra e sembra infallibile.

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...