Il nuovo trailer di Baki Hanma vs Kenga Ashura rivela staff e combattimenti! [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto scritto da Anime News Network, nel corso della mattinata di lunedì Netflix ha presentato un nuovo trailer per l'anime Baki Hanma vs. Kengan Ashura, crossover dei due titoli.

Il video ha rivelato lo staff che ha lavorato al nuovo titolo, ma anche l'anteprima della opening, intitolata Fly High e cantata da Atarashii Gakkō!, nonché dell'ending, Don't Stay di Lead.

Advertisement

Il trailer, inoltre, ha mostrato agli spettatori un assaggio dei combattimenti crossover che avverranno nel corso dell'anime, come ad esempio Saw Paing Yoroizuka contro Kaoru Hanayama, Raian Kure contro Jack Hammer e Baki Hanma contro Ohma Tokita.

Trailer in italiano:

Baki Hanma vs. Kengan Ashura, lo staff

L'anime è stato diretto da Toshiki Hirano (Baki 2018-2024) presso TMS Entertainment, mentre Atsuo Ishino ha scritto le sceneggiature. Makoto Takahoko e Shingo Ishikawa hanno disegnato i personaggi, mentre Kenji Fujisawa è tornato a comporre la musica per il crossover, insieme al compositore Yasuharu Takanashi.

Advertisement

L'anime crossover debutterà su Netflix il 6 giugno 2024, e il cast sarà formato dai vecchi doppiatori provenienti da entrambi i franchise.

Di cosa parla Baki Hanma vs. Kengan Ashura?

Netflix descrive così la trama dell'anime:

Advertisement

Questi due capolavori manga di arti marziali finalmente si incrociano! Un'incredibile collaborazione tra le serie anime "Baki Hanma" e "KENGAN ASHURA", entrambe ora disponibili in streaming solo su Netflix, prende vita nell'anime!

Questo crossover incisivo che potrebbe accadere solo su Netflix scuoterà sicuramente il mondo!

Kengan Ashura, cos'è?

La prima stagione dell'anime tratto dal manga Kengan Ashura di Yabako Sandrovich è stato presentato in anteprima su Netflix a luglio 2019, mentre la seconda parte dell'anime, composta dagli episodi dal 13 al 24, ha debuttato su Netflix ad ottobre dello stesso anno.

Advertisement

Per quanto riguarda la seconda stagione dell'anime, la prima parte ha debuttato su Netflix il 21 settembre, per la seconda parte dovremo attendere l'anteprima su Netflix prevista per agosto.

Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto.

Tokita Ouma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.

Baki Hanma, cos'è?

Baki Hanma è l'anime tratto dal manga Hanma Baki - Son of Ogre di Keisuke Itagaki, tutti e 12 gli episodi dell'adattamento hanno debuttato su Netflix nel settembre 2021.

Advertisement

La seconda stagione di Baki Hanma è divisa in due parti: la prima intitolata Tale of Pickle & The Pickle War Saga, disponibile dal luglio 2023, la seconda intitolata The Father VS Son Saga, che ha debuttato nell'agosto 2023.

Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte.

New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando... gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone.

Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: "Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo".

Immagine in evidenza tratta da Kengan Ashura 01, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...