Netflix ha diffuso pochi minuti fa il primissimo trailer di Beverly Hills Cop: Axel F. Il quarto capitolo della saga che vede Eddie Murphy tornare a vestire i panni del detective della polizia di Detroit, Axel Foley. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming la prossima estate.
Il trailer di Beverly Hills Cop: Axel F, Axel Foley è tornato!
In Beverly Hills Cop: Axel F, Eddie Murphy torna a vestire i panni di Axel Foley al fianco della new entry Joseph Gordon-Levitt. Judge Reinhold e John Ashton torneranno anche per riprendere i loro ruoli dai film originali insieme a Paul Reiser e Bronson Pinchot. Oltre a Gordon-Levitt, il cast del nel nuovo film è completato da Taylour Paige nel ruolo della figlia di Axel, Jane, e Kevin Bacon nel ruolo del capitano di polizia Cade Grant.
Questa la sinossi di Beverly Hills Cop: Axel F diffusa da Netflix:
Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) è di nuovo in azione a Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia viene minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley collaborano con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per scoprire la verità e portare a galla una cospirazione.
Il regista Mark Molloy ha dichiarato:
Alcuni dei momenti più divertenti in Axel F sono quando Eddie improvvisa. Per me, una grande parte del mio lavoro era creare l'ambiente giusto, scegliere le persone giuste intorno a Eddie per consentirgli di fare ciò che fa meglio.
Il produttore Jerry Bruckheimer ha aggiunto:
Detroit è una città molto diversa da Los Angeles e soprattutto da Beverly Hills. Axel ha ancora lo stesso tipo di meraviglia per le cose che si vedono passeggiando lungo Rodeo Drive.
Beverly Hills Cop: Axel F è diretto da Mark Molloy ed è prodotto da Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman.
Immagine di copertina X ufficiale Netflix
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!