Transformers: arriva il primo negozio a tema

Immagine di Transformers: arriva il primo negozio a tema
Autore: Davide Mirabello ,

Il franchise dei Transformers è  diventato nel tempo qualcosa di enorme, tra film, fumetti, serie TV, e ovviamente, merchandising. Da poco è stata annunciata l'apertura del primo negozio a tema Transformers, che verrà realizzato proprio in occasione dei 40 anni di vita del brand. Lo store verrà aperto a Londra a novembre.

A differenza di vari pop-up store che sono sorti negli ultimi tempi (da quello su Stranger Thing a quello su One Piece) quello sui Transformers sarà un negozio permanente. Da ciò che è stato rivelato ci sarà un murales a tema con in primo piano la centrale di Battersea. Saranno presenti diversi videogiochi ed esperienze AR, incluso un gioco di carte collezionabili a tema.

Advertisement

Naturalmente, faranno la loro comparsa anche moltissimi giocattoli, tra cui action figure autotrasformanti di Robosen basate su Optimus Prime e altri personaggi. Nel negozio ci saranno anche statue di Autobot e Decepticon ad altezza naturale. Alcune delle sezioni del negozio ricorderanno le confezione di giocattoli retrò legati al brand. 

L'indirizzo del negozio a tema Transformers

In occasione dell'apertura del negozio saranno offerte delle produzioni di merchandising sull'ultimo film, Transformers One, che reinventa il franchise e mette in mostra i primi anni di personaggi come Optimus Prime, Megatron e Bumblebee. Sarà anche proposta una copertina esclusiva del fumetto di Skybound Entertainment sui Transformers, che è stato pubblicato ormai da un anno in lingua originale (e che arriva in Italia ad ottobre con saldaPress). 

Il negozio a tema Transformers rappresenta una delle più grandi iniziative sul tema che ci potessero creare in occasione dei quarant'anni di vita dei robottoni provenienti da un altro pianeta. L'indirizzo per il negozio a tema Transformers che aprirà nel mese di novembre è Circus Rd W, Nine Elms, Londra SW11 8DD. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!