Stranger Things 5: primo sguardo al dietro le quinte [GUARDA]

Immagine di Stranger Things 5: primo sguardo al dietro le quinte [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Per la Geeked Week 2024 sono stati mostrati contenuti Netflix relativi ad i progetti più attesi della piattaforma streaming:  chiaramente non poteva mancare qualcosa relativa a Stranger Things. Online è stato diffuso un video che ha proposto una sorta di visita all'interno degli Studios di produzione a due fortunate appassionate della saga, che hanno avuto l'occasione di incontrare i protagonisti della saga.

Ecco il filmato che arriva dalla produzione di Stranger Things 5

L'aspetto particolare è che durante il video i protagonisti della serie hanno maneggiato oggetti di scena che non vedevano da tempo, e che sono comparsi per dei singoli momenti: dal modellino del Demagorgone che è servito ai ragazzi della prima stagione per giocare le partite di Dungeons & Dragons, fino al costume dei Ghostbusters indossato nella seconda stagione. 

Advertisement

C'è attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things, che permetterà di chiudere il cerchio che riguarda la storia iniziata quasi dieci anni fa. Stranger Things si sta comunque proiettando in avanti ed allargando, considerando che è stata realizzata un'opera teatrale che racconta il passato della città di Hawkins, e ci sono altri progetti spin-off in ballo. 

Quando uscirà l'ultima stagione di Stranger Things

La prima stagione di Stranger Things è stata distribuita su Netflix nel 2016. L'idea dei fratelli Duffer è stata un misto di citazioni e ispirazioni che hanno attinto a piene mani dalla cultura pop degli anni Ottanta. Nelle quattro stagioni di Stranger Things gli appassionati hanno potuto vedere dei rimandi a Stephen King, così come ai Goonies, fino ad arrivare a Nightmare On Elm Street, che è il cuore centrale della quarta stagione.

Advertisement

Per poter vedere la chiusura del cerchio narrativo occorrerà attendere il 2025. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!