Trap: il trailer ufficiale del nuovo inquietante film di M. Night Shyamalan [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Warner Bros. Pictures  ha lanciato il trailer ufficiale di Trap, il nuovo lungometraggio del regista cult M. Night Shyamalan che sarà disponibile a breve nelle sale cinematografiche. Al centro del lungometraggio ci sono come protagonisti Josh Hartnett, che è affiancato dalla stella nascente della musica, Saleka Shyamalan.

Ecco il video con il trailer di Trap. 

Questa è la sinossi del film che è stata diffusa online:

Advertisement

Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop, ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura  vicenda dai risvolti sinistri. 

Trap è un film che è stato scritto e diretto da M. Night Shyamalan. Il cast completo vede presenti Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Il film è prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan con Steven Schneider che fa da produttore esecutivo.

Al progetto hanno lavorato anche Il direttore della fotografia Sayombhu Mukdeeprom ( che ha già partecipato a Chiamami col tuo nome), la scenografa è Debbie de Villa (Ti odio, anzi no, ti amo!). Il Montaggio è di Noëmi Preiswerk, musiche di Herdĭs Stefănsdŏttir (“Bussa alla porta”). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (“Old”), la costumista, invece, è Caroline Duncan (“Old”). Il Casting è stato fatto da Douglas Aibel (“Asteroid City”).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Il sesto senso

Quando uscirà Trap

M. Night Shyamalan torna a lavorare su un lungometraggio dopo che la sua carriera è arrivata a superare i 25 anni di progetti. Tutti gli appassionati ricorderanno film come Il Sesto Senso, The Village, Unbreakble, Split, Glass, The Visit. Warner Bros. Pictures presenta una produzione Blinding Edge Pictures. Il film Trap di M. Night Shyamalan sarà distribuito nelle sale italiane il 7 agosto 2024 da Warner Bros. Pictures.

Advertisement

Immagine Warner Bros. Pictures

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...