True Detective: Night Country, il trailer svela il mistero nel freddo dell'Alaska

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La notte gelida dell'Alaska nasconde un mistero avvincente che sta per svelarsi nella tanto attesa quarta stagione di True Detective: Night Country, l'acclamata serie di HBO. Il trailer ufficiale è finalmente disponibile, anticipando l'esordio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 15 gennaio.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

La serie, creata, scritta e diretta dalla talentuosa Issa Lòpez, vede un cast stellare guidato dalla vincitrice del premio Oscar Jodie Foster, nota per le sue indimenticabili interpretazioni in Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti. Il cast include anche Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter), Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).

Nella quarta stagione, la Tsalal Arctic Research Station a Ennis, in Alaska, diventa il palcoscenico di un enigma avvolto nella notte invernale. Otto uomini misteriosamente scompaiono senza lasciare traccia, dando inizio a un caso intricato che le detective Liz Danvers (interpretata da Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (interpretata da Kali Reis) si trovano ad affrontare. In una corsa contro il tempo, le protagoniste dovranno confrontarsi con i loro demoni interiori e tuffarsi nell'oscurità per svelare segreti seppelliti sotto il freddo ghiaccio.

La serie vede Issa López nel ruolo di showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre al suo coinvolgimento come protagonista, ricopre anche il ruolo di executive producer insieme a un team di talentuosi professionisti, tra cui Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak e Alan Page Arriaga. Tra gli executive producers di Anonymous Content figurano Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

True Detective: Night Country promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante e avvincente, offrendo una nuova prospettiva sul genere crime thriller. Con il suo cast eccezionale e una trama che mescola abilmente mistero e dramma psicologico, la quarta stagione si annuncia come un imperdibile evento televisivo. Segnate la data - dal 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...