True Detective 5: la showrunner rivela delle connessioni con Night Country

Immagine di True Detective 5: la showrunner rivela delle connessioni con Night Country
Autore: Davide Mirabello ,

La notte degli Emmy Awards 2024 ha portato anche True Detective: Night Country ad essere premiato. La serie TV ha segnato il ritorno a grandi livelli di Jodie Foster, che si è guadagnata uno dei premi televisivi di questa stagione. In vista di True Detective 5 la showrunner Issa López ha descritto ciò che legherà la nuova e la precedente stagione. 

Advertisement

Ecco il post in cui sono riportate le sue dichiarazioni.

Issa Lopez ha dichiarato su True Detective 5:

Da immigrata e da persona di origini messicane ho voluto rompere delle barriere, ed il mio sogno e la mia idea è quella di fare di nuovo una cosa del genere nella nuova stagione di True Detective. Non dobbiamo per forza raccontare una storia di confine, abbiamo molto da dire legandoci ad ogni tipo di ambiente e di genere. Credo di poter dire che nella prossima stagione ci saranno personaggi diversi, ambientazioni diverse, ma molte connessioni. 

Abbonati a NOW Premium

Dove vedere le stagioni di True Detective

Advertisement

Gli appassionati sono curiosi di capire quali potrebbero essere queste connessioni. True Detective: Night Country ha colpito per la sua ambientazione oscura, considerando che è stato scelto come luogo della storia l'Alaska del periodo di notte perpetua. Negli episodi le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) cercano di risolvere il caso legato a otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica di Tsalal e che sono scomparsi senza lasciare traccia durante una lunga notte invernale a Ennis, in Alaska. La coppia dovrà affrontare l’oscurità che si trova dentro e fuori di loro. 

Gli appassionati possono vedere True Detective attraverso la piattaforma streaming NOW

 


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!