Dopo che la quarta stagione di True Detective ha offerto un'ambientazione suggestiva come quella dell'Alaska nel periodo del grande buio, ed una protagonista d'eccezione come Jodie Foster, gli appassionati vorrebbero capire che cosa ci si potrà aspettare da True Detective 5. La showrunner Issa López ha parlato di una stagione che sarà completamente diversa rispetto a Night Country.
Ecco le sue parole:
Attualmente siamo in fase di scrittura, ma tutto si sta sviluppando in maniera fantastica. La storia sarà completamente diversa rispetto a Night Country. Ci sono personaggi diversi, ambientazioni diverse, storia diversa, e mi sto divertendo da matti a lavorarci sopra.
E poi ha aggiunto:
Non posso aggiungere altro, ma vi assicuro che vi troverete di fronte ad un'avventura nei toni di True Detective davvero diversa dal solito.
Dove vedere True Detective
True Detective ha sempre abituato gli appassionati a confrontarsi con produzioni e stagioni una diversa dall'altra. La prima folgorante apparizione della serie TV ha proposto un Matthew McConaughey che si è distinto con una performance memorabile. Al suo fianco c'è stato Woody Harrelson.
Da quella prima stagione del 2014 sono variate le storie ed i protagonisti di True Detective, che ha offerto in ogni stagione dei protagonisti diversi e delle soluzioni narrative differenti. La seconda stagione è stata ambientata a Los Angeles, mentre la terza ha avuto come luogo principale l'Arkansas e si è sviluppata in diverse linee temporali tra gli anni Ottanta ed i Duemila. La serie è stata realizzata da HBO ed in Italia si può vedere su Sky e su NOW.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!