True Detective rinnovata, la stagione 5 si farà!

Autore: Luca Carbonaro ,

True Detective, una delle serie HBO più apprezzate degli ultimi anni, tornerà con una quinta stagione. L'annuncio del rinnovo è arrivato a pochi giorni di distanza dal finale di True Detective: Night Country

 

True Detective rinnovata per una stagione 5

Come riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter Issa López, showrunner della quarta stagione, tornerà a dirigere anche la quinta dopo aver preso il posto del creatore Nic Pizzolatto. Ma non è tutto, perchè Issa si occuperà di realizzare e sviluppare anche nuovi progetti per HBO.

Advertisement

Queste le sue dichiarazioni in merito al rinnovo della serie:

Sin dalla sua origine Night Country ha rappresentato la più bella collaborazione e avventura di tutta la mia carriera. HBO si è fidata della mia visione e mi ha supportato in questa nuova incarnazione di True Detective. Un sogno diventato realtà e non vedo l'ora di tornare in questo mondo. 

 Di cosa parla True Detective - Night Country

In attesa di conoscere nuovi dettagli sulla stagione 5, potete recuperare Night Country in streaming solo su NOW.  

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

True Detective: Night Country racconta una storia avvincente e ricca di suspense che prende il via durante l’ultimo giorno di sole dell’anno in Alaska. Atmosfere cupe e misteriose per un nuovo e agghiacciante mistero da indagare, con richiami al passato del franchise che faranno la gioia di tutti quanti hanno amato la serie fin dalla prima stagione. E con al centro due donne, due detective diversissime ma fatte della stessa pasta, ruvide e inaccessibili, accomunate da un doloroso trascorso e sole in un mondo di quasi soli uomini.

Advertisement

  

La serie, creata, scritta e diretta dalla talentuosa Issa Lòpez, vede un cast stellare guidato dalla vincitrice del premio Oscar Jodie Foster, nota per le sue indimenticabili interpretazioni in Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti. Il cast include anche Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter), Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).

Immagine di copertina: Jodie Foster nel poster della serie True Detective: Night Country 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...