True Detective: Jodie Foster rivela se ci sarà nella nuova stagione

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo la sua apparizione in True Detective: Night Country, Jodie Foster ha dichiarato che non farà parte della nuova stagione della serie televisiva. Il progetto proseguirà il suo percorso con Issa López come showrunner, ed avrà una quinta stagione, che è stata già annunciata.

Ecco il video con Jodie Foster e le sue dichiarazioni sulla non partecipazione al nuovo True Detective.

Advertisement

In True Detective: Night Country la protagonista Jodie Foster ha vestito i panni della detective Liz Danvers. L'attrice ha partecipato anche agli Oscar 2024, considerando che era candidata tra le migliori interpreti non protagoniste. E proprio parlando con Variety durante la serata del Dolby Theatre di Los Angeles. la Foster ha dichiarato che la sua partecipazione a True Detective si è conclusa con Night Country, e non sarà rinnovata. 

Abbonati a NOW Premium

 

True Detective: Night Country - Una stagione di successo

La showrunner della serie ha detto:

Advertisement

Dal concepimento alla sua uscita Night Country è stata la produzione migliore a cui abbia partecipato. HBO si è fidata completamente della mia visione e dell'idea di dare vita a una nuova incarnazione di True Detective. Si tratta di un sogno divenuto realtà, e non vedo l'ora di tornare di nuovo a lavorarci.

Francesca Orsi, vicepresidente esecutiva della programmazione HBO ha aggiunto:

Issa Lopez è quel talento unico e raro che parla direttamente al pubblico di HBO. Ha diretto True Detective: Night Country dall'inizio alla fine, senza mai vacillare, rispettando la sua visione e ispirandoci con la sua resilienza sia sulla pagina che dietro la telecamera. Oltre alle performance impeccabili di Jodie e Kali, ha reso questa stagione del franchise un enorme successo. Siamo fortunati ad averla come parte della nostra famiglia.

Da ricordare che la prima stagione di True Detective è andata in onda nel 2014, creata da Nic Pizzolato. Attualmente le stagioni di True Detective si possono vedere su NOW

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...