Twisted Metal rinnovata, l'annuncio della stagione 2 [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Twisted Metal, serie tv basata sul celebre franchise videoludico, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. L'annuncio è arrivato durante la cerimonia dei The Game Awards, tenutasi il 7 dicembre a Los Angeles.

Twisted Metal 2 si farà

Il video di annuncio mostra il ritorno di Sweet Tooth, folle clown nonchè personaggio chiave della serie videoludica. A prestarne la voce ci ha pensato Will Arnett, mentre le fattezze fisiche sono del wrestler Samoa Joe, attualmente parte del roster AEW.

Queste le dichiarazioni dello showrunner Michael Jonathan Smith:

Advertisement

Devo ringraziare i nostri incredibili fan. Ho letto tutti i commenti e sono rimasto sbalordito dall'amore, dal sostegno e dall'entusiasmo sfrenato verso lo show. Siamo molto grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano facce familiari e nuovi terribili nemici nel tanto atteso torneo di Twisted Metal. Sono entusiasta di tornare in strada con il nostro cast e la nostra troupe stellare.

Al momento non è stata fornita una data di uscita della seconda stagione. Nel cast della prima troviamo Antohy Mackie (star affermata dell'MCU), Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church, Neve Campbell, e Jason Mantzoukas.

Di cosa parla Twisted Metal

Come spiegato nella sinossi ufficiale, la trama è originale e quindi si discosta da quella del videogame, pur mantenendone gli aspetti caratteristici:

Advertisement

Un guidatore, a cui è stata offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo in caso di consegna di un misterioso pacco in una terra desolata post-apocalittica. Con l’aiuto di una tosta ladra di auto armata di ascia, affronterà selvaggi predoni alla guida di auto distruttive e altri pericoli della strada, incluso un clown squilibrato alla guida di un furgone dei gelati molto familiare. 

La serie, composta da 10 episodi, è uscita in America sulla piattaforma di streaming Peacock.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...