Übel Blatt: il trailer del fantasy rivela cast e periodo d'uscita [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 48''
Fonte

Durante Anime Expo 2024 è stato rivelato il trailer dell'anime Übel Blatt, che ha mostrato i membri del cast ed il periodo entro cui farà il suo esordio la serie. Tra i membri del cast ci saranno Hina Tachibana che vestirà i panni di Peepi, Yūya Hirose darà la propria voce per il personaggio principale Köinzell. La distribuzione della serie è prevista per il prossimo anno.

Questo è il trailer.

Ecco la descrizione della storia:

Advertisement

 In tutto il paese circolano voci: quando chi brandisce la spada nera estrae la sua lama oscura, tutti coloro che si trovano sul suo cammino vengono fatti a pezzi. Köinzell, il misterioso ragazzo che brandisce la spada nera, la utilizza con eccezionale abilità, ma può davvero essere il responsabile di di efferati atti sanguinari? Il giovane spadaccino sarà inseguito dalle Lance Traditrici, quattro potenti guerrieri che si pensava fossero stati sconfitti dai Sette Eroi, e la sua forza sarà messa alla prova fino al limite. Alla fine della battaglia, solo la verità dietro la ricerca di Köinzell resisterà sopra i cadaveri dei suoi nemici...Übel Blatt è un fantasy epico capace di riservare grandi emozioni. 

Prodotto Consigliato

Ubel Blatt (vol. 16)

Il sedicesimo volume tankobon del manga fantasy seinen pubblicato da J-Pop.

Come leggere il manga di Übel Blatt

Übel Blatt è un manga seinen creato da Etorouji Shiono, pubblicato nel 2004 sulla rivista Gangan YG, e che successivamente è passato su Young Gangan, e dal 2011 è arrivato su Monthly Big Gangan.  Si tratta di riviste che sono state pubblicate attraverso la casa Square Enix. Nel 2011 è stato realizzato uno spin-off collaterale dal titolo Übel Blatt Gaiden. A febbraio è stato lanciato un sequel dal titolo Übel Blatt II: The Knights of the Deceased King.

Advertisement

In Italia Übel Blatt è stato distribuito dalla casa editrice Edizioni BD per l'etichetta J-Pop. La serializzazione italiana è andata avanti dal 2009 al 2019 attraverso 24 volumi.  A produrre Übel Blatt ci sono Satelight e Staple Entertainment. La distribuzione della serie anime è prevista per gennaio 2025. 

Immagine Wikipedia: Ubel Blatt

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...