Ultimate Spider-Man: Panini Comics annuncia l'uscita del cofanetto

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Panini Comics ha tirato fuori un'altra iniziativa per tutti gli appassionati del tessiragnatele: per celebrare il debutto della serie Ultimate Spider-Man lancerà il 23 aprile un box limitato a 1000 copie con dentro il primo numero della serie, sia in versione regular che variant. 

Ecco delle immagini del cofanetto.

E questo è l'annuncio fatto da Panini Comics:

Advertisement

Credevate fosse tutto? Dopo le due variant di Marco Checchetto dedicate al primo numero di Ultimate Spider-Man, per celebrare il debutto di questa nuova serie vi presentiamo l’imperdibile SCRIGNO DA COLLEZIONE! Questo box, limitato a 1000 copie, conterrà l’edizione regular di Ultimate Spider-Man 1, una variant inedita con Superior Spider-Man realizzata in esclusiva per Panini Comics Italia da Marco Checchetto e colorata da Matt Wilson, e una litografia numerata e firmata personalmente da Marco Checchetto.
Lo scrigno da collezione sarà disponibile in vendita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su panini.it a partire da martedì 23 aprile alle ore 10:00, fino a esaurimento scorte al costo di 35 euro.

Il 23 aprile alle ore 10:00 pubblicheremo un remind sui nostri canali social contestualmente all’apertura delle vendite e condivideremo il link alla pagina di acquisto del prodotto. Sarà possibile effettuare UN solo ordine contenente un massimo di DUE copie per singolo cliente.

Il ritorno dell'universo Ultimate

Il rilancio di Ultimate Spider-Man è avvenuto negli Stati Uniti a gennaio. Con Miles Morales che è entrato a far parte dell'universo canonico dei personaggi della Casa delle Idee, la Marvel ha deciso di puntare nuovamente sulle storie Ultimate, inserendo un nuovo contesto narrativo attorno a Peter Parker. E l'idea di vederne una versione adulta, diversa rispetto a quella del supereroe conosciuto fin dagli anni Sessanta, sembra aver convinto gli appassionati.

Prodotto Consigliato

Miles Morales: ultimate Spider-Man. Un nuovo eroe per un nuovo mondo. Marvel omnibus

Miles Morales: ultimate Spider-Man. Un nuovo eroe per un nuovo mondo. Marvel omnibus raccoglie le prime apparizioni di Miles Morales nel contesto dell'Ultimate Universe
 

Immagine tratta da Facebok Panini Marvel 

Advertisement

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...