Una vecchia conoscenza di Tony Stark sarà in Black Panther 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante il D23 Expo, al panel dedicato alle serie TV e ai film in produzione o di prossima uscita Marvel Studios è stato anche mostrato un nuovo teaser e una clip riguardante Black Panther: Wakanda Forever. Il film diretto da Ryan Coogler arriverà nei cinema italiani il 9 novembre e fa parte quindi delle uscite Marvel 2022.

Nella clip è stata mostrata la Regina Ramonda durante un acceso colloquio con alcuni membri delle Nazioni Unite. Si vede anche una scena di combattimento in cui la Dora Malija elimina un gruppo di soldati francesi che tentano di rubare il loro Vibranio. Nel nuovo teaser invece c'è molto più spazio per Namor il Submariner. Entrambi i video probabilmente li vedremo in settimana, si spera. Nel teaser è apparso anche una vecchia conoscenza di Tony Stark ovvero il docente dell'MIT visto in Captain America: Civil War.

Advertisement

Image not found

Il docente interpretato da Jim Rash, dopo la presentazione di Tony del B.A.R.F. e la sua generosa donazione agli studenti della prestigiosa università americana, avvicina Tony Stark nel dietro le quinte del palco per ringraziarlo e per esporgli un'idea per un hot-dog capace di cuocerci in autonomia. Chissà se nel tempo è riuscito a mettere in atto questa sua idea!

In Black Panther: Wakanda Forever la sua presenza è giustificata dalla presenza di Riri Williams ovvero Ironheart, che è una studentessa molto dotata dell'MIT. Quindi possiamo immaginare che una parte del film potrebbe essere ambientata negli Stati Unti proprio con lo scopo di introdurre questo nuovo personaggio, che avrà nel 2023 anche una serie a lei dedicata.

Tra le importanti presentazioni del D23 Expo vi segnaliamo il bellissimo trailer dello speciale Werewolf by Night, l'intrigante trailer della serie TV Secret Invasion e l'annuncio del gruppo che formerà i Thunderbolts nel film omonimo.

Fonte della descrizione del teaser di Black Panther New Rockstars.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...