Undead Unluck, la stagione 2 dell'anime debutterà con uno speciale di un'ora

Rivelati teaser trailer e visual per l'anime tratto dal manga Undead Unluck di Yoshifumi Tozuka: la stagione 2 è in arrivo!

Autore: Federica Polino ,

L'anime Undead Unluck, tratto dal manga di Yoshifumi Tozuka, debutterà con uno speciale di un'ora nel corso dell'inverno 2025: curioso come quest'annuncio sia stato fatto proprio il 1 agosto, data in cui i protagonisti Fuuko e Andy si sono incontrati per la prima volta nella storia.

Undead Unluck, l'anime torna con uno speciale di un'ora

La stagione 1 dell'anime, che ha debuttato su Disney Plus il 6 ottobre 2023, si è conclusa il 23 marzo 2024 dopo ben 24 episodi divisi in due cour.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Staff e cast di Undead Unluck

Curioso notare come lo staff principale dell'anime sia il medesimo della serie anime Fire Force, il cui debutto della stagione 3 è atteso proprio entro il 2025.

Alla regia troviamo Yuki Yase, mentre la produzione è affidata allo Studio david production. Il Character design è stato curato da Hideyuki Morioka, mentre le musiche sono state affidate a Kenichiro Suehiro.

Tra i doppiatori principali troviamo Moe Kahara nel ruolo di Fuuko e Yūichi Nakamura come voce di Andy.

Cannot get X.com oEmbed

Undead Unluck, di cosa parla

Il manga originale di Yoshifumi Tozuka è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2020 ed ha riscosso un ottimo successo in Giappone, classificandosi al 14° posto nella lista Kono Manga ga Sugoi! 2021 dei manga per lettori maschili.

In Italia il manga è edito Planet Manga, che ne descrive così la trama:

LA NUOVA HIT TARGATA SHONEN JUMP VINCITRICE DEGLI TSUGIMANGA AWARDS 2020! Che senso ha vivere quando si ha il potere di provocare disastri? Fuko è decisa a farla finita, ma all’improvviso qualcuno si mostra parecchio interessato al suo “dono”… Le avventure più folli nascono quando l’immortalità incontra la sfortuna!

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!