Durante l'Anime Expo, Crunchyroll ha svelato il trailer di Fire Force Stagione 3, annunciando che questa sarà l'ultima stagione dell'adattamento dell'acclamato manga di Atsushi Ohkubo. La serie finale sarà suddivisa in due parti: la prima debutterà nell'aprile del 2025 mentre la seconda seguirà a gennaio del 2026.
In aggiunta, è stata presentata una nuova visual per promuovere questi ultimi episodi dell'anime che saranno disponibili sulla piattaforma di Crunchyroll.
"Fire Force" Season 3 visual via Crunchyroll News
— Anime News by AIR (@AIR_News01) July 7, 2024
Season 3 will be split 2 cour: April 2025~ / January 2026~
Full announcement: https://t.co/spQv4GoP0Z pic.twitter.com/rG44hlQ66v
Questa è la trama di Fire Force:
Tokyo brucia e i suoi abitanti sono vittima di misteriose combustioni spontanee in tutta la città! Chi è incaricato di tenere a bada questo inferno è la Fire Force e Shinra è pronto a gettarsi nella mischia. Ora, come componente della Compagnia 8, usa la sua Impronta del Diavolo per impedire che la città finisca in cenere! Ma il suo passato e un ardente segreto rischiano di mandare tutto in fumo.
Il manga originale di Atsushi Ohkubo, noto anche per Soul Eater, è stato serializzato sulla Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal 2015 al 2022, concludendosi dopo 34 volumi. In Italia, il manga è disponibile grazie Planet Manga.
Le precedenti stagioni dell’anime, composte entrambe da 24 episodi, sono state trasmesse rispettivamente nel 2019 e nel 2020. In Italia, queste stagioni sono disponibili su Crunchyroll.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!