Fire Force infiamma i fan con trailer e data della Stagione 3: sarà quella finale

Autore: Domenico Bottalico ,

Durante l'Anime Expo, Crunchyroll ha svelato il trailer di Fire Force Stagione 3, annunciando che questa sarà l'ultima stagione dell'adattamento dell'acclamato manga di Atsushi Ohkubo. La serie finale sarà suddivisa in due parti: la prima debutterà nell'aprile del 2025 mentre la seconda seguirà a gennaio del 2026

In aggiunta, è stata presentata una nuova visual per promuovere questi ultimi episodi dell'anime che saranno disponibili sulla piattaforma di Crunchyroll.

Advertisement

Questa è la trama di Fire Force:

Advertisement

Tokyo brucia e i suoi abitanti sono vittima di misteriose combustioni spontanee in tutta la città! Chi è incaricato di tenere a bada questo inferno è la Fire Force e Shinra è pronto a gettarsi nella mischia. Ora, come componente della Compagnia 8, usa la sua Impronta del Diavolo per impedire che la città finisca in cenere! Ma il suo passato e un ardente segreto rischiano di mandare tutto in fumo.

Il manga originale di Atsushi Ohkubo, noto anche per Soul Eater, è stato serializzato sulla Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal 2015 al 2022, concludendosi dopo 34 volumi. In Italia, il manga è disponibile grazie Planet Manga.

Le precedenti stagioni dell’anime, composte entrambe da 24 episodi, sono state trasmesse rispettivamente nel 2019 e nel 2020. In Italia, queste stagioni sono disponibili su Crunchyroll.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...