Uniqlo celebra il 45° anniversario di Mobile Suit Gundam con una nuova collezione di t-shirt

Uniqlo celebra il 45° anniversario di Mobile Suit Gundam con una nuova collezione di t-shirt Nel 2025, i festeggiamenti per il 45° anniversario dell'iconico anime Mobile Suit Gundam continuano con una nuova collezione targata Uniqlo, in uscita questa primavera.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Uniqlo celebra il 45° anniversario di Mobile Suit Gundam con una nuova collezione di t-shirt
Nel 2025, i festeggiamenti per il 45° anniversario dell'iconico anime Mobile Suit Gundam continuano con una nuova collezione targata Uniqlo, in uscita questa primavera.

Il sito ufficiale di Uniqlo ha annunciato una speciale collezione di t-shirt grafiche dedicata al 45° anniversario della serie anime originale. La collezione, prevista per la metà di aprile 2025 in Giappone, comprende quattro t-shirt: due bianche e due nere, tutte caratterizzate da audaci stampe artistiche che raffigurano personaggi dell'anime. Ogni maglietta sarà disponibile al prezzo di 1.990 yen (circa 13 dollari americani).

Questa collezione limitata presenta illustrazioni speciali disegnate da Kunio Okawara, uno dei designer meccanici originali e mente dietro il gigante robot Gundam. La collezione include illustrazioni tratte dalla prima serie Mobile Suit Gundam, dalla serie Mobile Suit Gundam SEED, che ha visto l’uscita di un film nel 2024, e da Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury, che ha avuto un successo mondiale.

Altri progetti e novità del mondo Gundam
Oltre alla collezione Uniqlo, ci sono altre novità che entusiasmeranno i fan di Gundam. A gennaio è stato presentato in Giappone il film Mobile Suit Gundam GquuuuuuX -Beginning-, una versione rielaborata della serie TV, che arriverà negli Stati Uniti il 28 febbraio.

Non resta che attendere la primavera per aggiungere alla propria collezione un tocco di stile ispirato a Gundam, celebrando 45 anni di storia di uno degli anime più iconici di sempre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!