Dragon Ball Super, My Hero Academia, Tower of God, Jujutsu Kaisen, Junji Ito e ora...Gundam: tutti hanno avuto una collaborazione con Fortnite e ora è arrivato il momento del franchise d'animazione giapponese.
In concomitanza con l'uscita di Requiem for Vengeance, sbarcato su Netflix lo scorso ottobre, il popolare gioco battle royale ospita una particolare modalità di gioco ispirata proprio a Gundam.
Nello specifico i giocatori, scelto il campo di battaglia e schiaratosi, hanno come obiettivo principale del combattimento il ritrovamento del prezioso MS Reactor Power. I team devono collaborare per raccogliere 200 MS Reactor Power, che consentirà poi di attivare il distintivo Mobile Suitdella loro fazione, sia il Gundam EX o lo ZAKU II (Unidentified Type) Solari.
Il codice isola per godere di questo speciale crossover fra Gundam e Fortnite è 7089-7797-5952. Divertimento assicurato per i fan del franchise giapponese, ma anche un modo per tanti altri giocatori di avvicinarsi all'anime e, su Netflix, guardare Requiem for Vengeance.
Gundam: Requiem for Vengeance, la nuova serie del franchise disponibile in streaming su Netflix
Original net anime di sei episodi, co-prodotto dalla Bandai Namco Filmworks e Safehouse, Gundam: Requiem of Vengeance segue le vicende di Iria Solari, una pilota del Principato di Zeon della divisione "Red Wolf".
La divisione di Solari, dopo la dichiarazione d'indipendenza da parte del Principato di Zeon, è incaricata di difendere il fronte europeo dai tentativi della Federazione Terrestre di riconquistare l'area.
A distanza di undici mesi dall'inizio del conflitto, le forze della Federazione Terrestre e quelle di Zeon si contendono una base situata in Romania; è in questo scontro che, il pubblico, ha modo di seguire questo particolare pilota.
Piccola curiosità: sapevate che, il designer di Gundam, ha trasformato Topolino in un mecha giocattolo? QUI per leggere il nostro articolo a riguardo e scoprire tutti i retroscena!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!