Per i fan di Gundam, dopo 10 anni torna il Yoshiyuki Tomino's Wallet

Jam Home Made rilancia il portafoglio "Yoshiyuki Tomino's Wallet" dopo un decennio: un accessorio esclusivo per i fan di Gundam

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo dieci anni, il produttore giapponese di accessori Jam Home Made ha annunciato il ritorno dell'iconico Yoshiyuki Tomino's Wallet, un portafoglio realizzato su misura per rispondere agli standard elevati del creatore di Gundam, Yoshiyuki Tomino.

L'annuncio è stato dato il 5 novembre sull'account X (ex Twitter) di Jam Home Made, segnando l'inizio delle vendite per questo accessorio unico, parte della prestigiosa Signature Collection del brand, una linea di accessori progettati con figure di spicco della società giapponese.

Tutte le foto le potete guardare sul sito ufficiale.

Il portafoglio di Tomino, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, è stato creato con l'intenzione di raggiungere "specifiche di alto livello." Tomino stesso ha indicato caratteristiche precise: desiderava un portafoglio leggero, voluminoso e sottile ma resistente, che permettesse di estrarre facilmente le carte e fosse sempre visibile e riconoscibile nella borsa.

La nuova edizione del 2024 è arricchita da un esclusivo Haro commemorativo (una moneta limitata) e dalla firma di Tomino riprodotta sul portafoglio. In più, rispetto alle versioni precedenti del 2012 e 2014, quest'ultima versione presenta anche un portacarte nascosto all'interno del portamonete e una chiusura a scatto in metallo, dettagli che esaltano funzionalità e resistenza. Il portafoglio è disponibile al prezzo di 36.300 yen (circa 236 dollari USA) presso lo store fisico Jam Home Made di Tokyo.

Questa nuova uscita è destinata ad attrarre non solo i collezionisti e fan di Gundam, ma anche tutti coloro che apprezzano il design d'autore unito a una praticità senza compromessi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!