VeniVerso presenta Squid Bout, l'evento a tema Squid Game

Autore: Domenico Bottalico ,
Lifestyle
1' 28''

VeniVerso annunciat Squid Bout, un evento esclusivo e gratuito liberamente ispirato alla serie TV Netflix Squid Game.

Vincenzo Martino, creatore e mente di VeniVerso, ha dichiarato:

Advertisement

Con grande entusiasmo presentiamo il game show ispirato alla serie TV coreana. Daremo per la prima volta la possibilità a centinaia di concorrenti in contemporanea di ambire al premio finale, all’interno di uno spazio accogliente e immersivo, ispirato alla serie TV Squid Game.Crediamo in un divertimento sano, sostenibile e inclusivo, guardiamo e desideriamo un modello di socialità diverso, lontano dai dalla movida cittadina sempre più caotica e diseducativa.

Che cos'è e quando si terra Squid Bout 

Squid Bout si terrà il 25 maggio 2024 alle 18:30 presso Umoya, Castel Volturno, offrendo un'occasione unica per
partecipare a giochi avvincenti e senza rischi, ispirati ai tradizionali giochi da strada. L'evento, organizzato in collaborazione con Umoya, punta a ricreare l'intensità e il divertimento della serie, ma senza alcun pericolo per i partecipanti. I giochi saranno caratterizzati da un sano spirito competitivo e mireranno a promuovere la socializzazione e il divertimento in un ambiente sicuro e controllato. Squid Bout promette un’esperienza immersiva e coinvolgente, con numerose attività che richiederanno abilità, strategia e lavoro di squadra.

Come partecipare a Squid Bout

L'iscrizione a Squid Bout è gratuita e aperta a tutti: è possibile registrarsi già adesso e online sul sito di VeniVerso. I partecipanti sono invitati a iscriversi il prima possibile per garantire la loro partecipazione all'evento.

A proposito di VeniVerso

VeniVerso è una realtà napoletana che da oltre 10 anni organizza esperienze ludiche che mettono insieme l'interazione, la necessità di riscoprire l'adrenalina del gioco di squadra, la cooperazione e il sano agonismo.

Prodotto Consigliato

Squid Game, gioco da tavolo Asmodee

Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali: soli chi sopravvive può proseguire il gioco e ambire alla vittoria.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...