Venom War: annunciato il nuovo evento Marvel

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

La Marvel ha annunciato il nuovo evento della Casa delle Idee che vedrà come protagonista Venom: i fan potranno assistere prossimamente sulle pagine dei fumetti alla Venom War. A contendersi questa guerra sono Eddie Brock con il figlio Dylan per decidere chi sarà l'ultimo simbionte.  La serie uscirà a partire da agosto. 

Qui sotto si trova la teaser art di Venom War. A realizzare la storia ci saranno Al Ewing e Iban Coello. 

L'artwork realizzato da Philip Tan mostra Eddie e Dylan che guidano i loro rispettivi eserciti di simbionti, per una battaglia che ricorda vagamente Civil War. Eddie Brock si trova al fianco Anti-Venom, alias Flash Thompson, un ex Venom, e Bedlam, una delle incarnazioni più recenti di Eddie Brock. Mentre nel meam Dylan Brock ci sono Red Goblin (Normie Osborn), Sleeper e Black Widow.

Da Venom War a Venom: Separation Anxiety

Venom War non rappresenta l'unica novità che riguarda il personaggio dell'universo di Spider-Man, considerando che David Michelinie, uno dei co-creatori di Venom insieme a Todd McFarlane, sta tornando per scrivere ancora del simbionte. La storia Venom: Separation Anxiety sarà ambientata nel periodo in cui Eddie aveva iniziato a vestire i panni del simbionte. Il character si contrapporrà ai sinistri poteri di controllo mentale di Zebediah Killgrave. La miniserie sarà composta complessivamente da cinque numeri. 

Prodotto Consigliato

VENOM VOLUME 3: DARK WEB

L’attesissimo crossover con la Ragno-saga più importante dell’anno! La vita di Dylan Brock è in pericolo mortale come mai prima d’ora! Intanto, dov’è finito suo padre Eddie, il Venom originale? ...con la partecipazione straordinaria del vos...

Lo stesso Michelinie ha dichiarato:

Advertisement
Advertisement

Sono sempre felice di scrivere di Venom, e questa sarà una storia dal gusto retrò. L'idea è quella di separare Eddie Brock dal suo simbionte "altro". Quindi ho pensato che se ci fosse stato un cattivo inquietante, assetato di sangue, capace di portare via pezzi del simbionte di Eddie ogni volta che i due entrano in contatto, il nemico sarebbe diventato a mano a mano più forte, indebolendo Venom. 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...