What We Do in the Shadows si avvia alla sua stagione finale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo quanto riportato da Vulture, sembra che What We Do in the Shadows stia per concludersi. La serie quindi si concluderà con la sesta stagione.

La quinta stagione è andata in onda a luglio negli Stati Uniti, concludendosi ad agosto, e da allora il futuro dello show è rimasto incerto. Le prime stagioni possono essere guardate su Disney+.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La serie ha ottenuto grandi elogi durante la sua messa in onda, ricevendo diverse candidature agli Emmy Awards e vincendo il GLAAD Media Award come Miglior Serie Comica l'anno scorso. A gennaio, sarà in lizza come Miglior Serie Comica ai Critics Choice TV Awards, mentre le stelle Kayvan Novak e Harvey Guillén sono nominate per riconoscimenti attoriali. Costantemente, la serie ha ottenuto punteggi elevati su Rotten Tomatoes, con valutazioni perfette del 100% per le stagioni 3 e 4. Anche le altre stagioni hanno ottenuto valutazioni quasi perfette.

Advertisement

Creata da Jemaine Clement, la serie si basa sul film originale omonimo uscito nel 2014, scritto e diretto da Clement e Taika Waititi. Oltre a Novak (Nandor the Relentless) e Guillén (Guillermo de la Cruz), il cast include Matt Berry (Leslie "Laszlo" Cravensworth), Natasia Demetriou (Nadja of Antipaxos), Mark Proksch (Colin Robinson) e Kristen Schaal (The Guide). Nella serie hanno fatto la loro comparsa anche numerosi ospiti noti, tra cui Beanie Feldstein, Nick Kroll, Doug Jones, Vanessa Bayer, Benedict Wong, Dave Bautista, Mark Hamill, Wesley Snipes, Tilda Swinton, Scott Bakula, Patton Oswalt e il compianto Paul Reubens.

Immagine di What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows (2019)

27/03/2019 (en)
Commedia,

Nandor, Laszlo, Nadja e Colin sono quattro vampiri che vivono in una casa di Staten Island insieme al famiglio Guillermo, che brama di diventare a sua volta una...

Immagine di What We Do in the Shadows
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...