Will di Stranger Things si mette nei "guai" con una modella

Autore: Rebecca Megna ,

Noah Schnapp, il giovane attore diventato famoso nel ruolo di Will Byers di Stranger Things, ha un conto in sospeso con una youtuber americana. Sembra che uno dei protagonisti della fortunata serie TV di Netflix non sia molto bravo a mantenere le promesse. Secondo quanto ha riportato Comicbook, a far notare questo dettaglio è stata Hannah Godwin, ex concorrente di The Bachelor, reality show americano. Attraverso il suo profilo di TikTok, la modella classe '95 ha rivelato di essersi scambiata alcuni messaggi con l'attore, che non avrebbe tenuto con lei un comportamento rispettoso.

Cosa è successo? Hannah Godwin ha fatto sapere su TikTok che l'interprete di Will Byers di Stranger Things ha un conto in sospeso con lei. La modella 27enne ha, infatti, rivelato che l'attore non avrebbe, appunto, mantenuto una promessa che le ha fatto. 

Advertisement

Pare che Schnapp abbia contattato Hannah per fare una sorpresa a una sua amica. In particolare, l'attore le avrebbe chiesto un video, che avrebbe poi inviato all'amica per farle i suoi auguri.

Ehi la mia amica è ossessionata da te. È il suo compleanno, potresti farle un video di compleanno per salutarla?

Questa la richiesta che l'interprete di Will di Stranger Things avrebbe fatto alla star di The Bachelor. Pare che quest'ultima si sia resa subito disponibile, promettendogli che avrebbe fatto per lui questo video.

Ma sembra che a questo punto della conversazione Hannah Godwin abbia fatto le medesima richiesta a Noah:

La mia migliore amica Dina è così ossessionata da te, faresti anche tu un video?

Advertisement

La modella 27ennne avrebbe ricevuto un sì come risposta da parte dell'attore. Ma il racconto della youtuber è andato avanti: 

Così mi sono svegliata, ho girato il video la mattina dopo e gliel’ho inviato. Purtroppo non ho mai ricevuto un video da parte sua. Va tutto bene. Forse era impegnato. Chissà. Stiamo però ancora aspettando il video.

Le dichiarazioni di Hannah non sono sfuggite a Schnapp di Stranger Things, che ha prontamente risposto. L'attore ha dimostrato di essere ignaro dell'accaduto e si è subito esposto per risolvere questo conto in sospeso: "Cosa? Lo invio subito, per chi è?". Si sarà trattata di un'incomprensione? Non si sa, al momento, come sia andata a finire la vicenda che ha appassionato il pubblico di TikTok.

Il pubblico di Netflix non vede l'ora di rivedere Will e i suoi amici nell'ultima stagione di Stranger Things lottare ancora contro Vecna! Proprio da Stranger Things di Netflix è tratta l'immagine di copertina di questo articolo su Noah Schnapp.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...