Dopo le voci che davano Greg Capullo come possibile nuovo disegnatore di Wolverine, ecco che i rumor diventano concretezza: il fumettista sarà affiancato da Jonathan Hickman alle sceneggiature, ed i due saranno gli autori che lavoreranno alla miniserie Wolverine: Revenge. Si tratta di una storia che sarà raccontata in cinque albi.
Ecco la prima immagine che è stata pubblicata.
Il fumetto si soffermerà a raccontare di Wolverine contro un gruppo di nemici capaci di mettere il suo mondo sottosopra. Dopo essere stato sconfitto Logan ha una sola parola in testa: la vendetta. Sembra che il fumetto avrà una versione normale ed una "red band edition" che includerà immagini ad alto contenuto di violenza.
Lo stesso Greg Capullo ha dichiarato:
Finalmente sono tornato a casa alla Marvel e sono pronto a scatenare l'inferno. E con chi è meglio farlo se non con Jonathan Hickman? La Casa delle Idee ci ha lasciati a briglie sciolte in modo da poter offrire ai fan la storia di Wolverine più feroce possibile.
Mentre Jonathan Hickman ha aggiunto:
Ovviamente è un vero privilegio poter lavorare con una leggenda come Greg Capullo. Quando abbiamo parlato per la prima volta del progetto la nostra intenzione principale era portare i lettori in una storia di Wolverine senza esclusione di colpi. Questa è stata una vera e propria celebrazione del ritorno del personaggio e di Greg alla Marvel. I boss ci hanno lasciato liberi e il risultato è un fumetto assolutamente pazzesco. Onestamente non vedo l'ora che tutti lo leggano.
La fine dell'era di Krakoa
C'è da dire che il movimento attorno agli X-Men sta aumentando a dismisura dopo che è stata annunciata la fine dell'era di Krakoa che proietterà i Mutanti in un'altra dimensione narrativa. Wolverine: Revenge sarà disponibile per Marvel Comics dal 21 agosto.
Immagine tratta da Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!