Annunciata una nuova serie su Wolverine e Kitty Pryde

Marvel annuncia una nuova serie team-up con protagonisti Wolverine e Kitty Pride, scritta da una vera e propra leggenda dei comics.

Autore: Manuel Lucaroni ,
Libri e fumetti
1' 39''
Fonte

Continuano ad arrivare buone notizie per tutti i lettori Marvel, specialmente per i fan degli X-Men. Nelle ultime ore, è stata infatti annunciata una nuova serie team-up con protagonisti Wolverine e Kitty Pryde, un duo decisamente dinamico pronto a sorprendere con nuove avventure.

La sceneggiatura della nuova serie è affidata a Chris Claremont, vera e propria leggenda del mondo dei comics e autore di tanti dei più significativi fumetti della storia Marvel. 

Sarà invece Damian Couceiro (l'artista di X-Men Unlimited) a disegnare la nuova serie, con alcune delle copertine degli albi assegnate ad un'altra icona del mondo X-Men, l'artista Alan Davis, affiancato da Rickie Yagawa, Marcus To e Adi Granov per quanto riguarda le copertine variant. Per quanto riguarda la storia, ancora una volta Marvel decide di tornare nel passato e di esplorare alcuni angoli della vita dei personaggi rimasti ancora nell'ombra.

Claremont racconterà del periodo trascorso insieme da Logan e Kitty in Giappone, di cui si fa menzione nella serie limitata Kitty Pryde e Wolverine di Claremont e Al Milgrom uscita negli anni '80. Wolverine e Kitty Pryde sarà una serie limitata di cinque numeri, il cui debutto è previsto negli USA dal prossimo 30 aprile 2025. Questa la sinossi diffusa da Marvel:

Quando Kitty Pryde ha quasi perso la sua anima a causa di Ogun durante il suo viaggio in Giappone, Logan era lì per continuare a far rimanere il giovane X-Man sulla via del bene. Ma quando, in compagnia di Mariko Yashida, una forza misteriosa minaccia le loro vite, ci vorranno tutte le loro abilità combinate di mutanti, ninja e combattenti per proteggere coloro che amano!

Un'altra grande avventura dedicata all'amato eroe Marvel! Inoltre, come vi abbiamo svelato QUI, recentemente  Logan è stato protagonista di una nuova storia partita dall'albo numero 4 di Wolverine: Revenge, scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Greg Capullo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!