Dopo il team-up di successo al cinema, Wolverine e Deadpool tornano ad essere nuovamente protagonisti insieme anche nei fumetti: Marvel (dopo l'annuncio di Ultimate Wolverine, di cui vi abbiamo parlato) si prepara infatti a lanciare Weapon X-Men, nuova serie pronta a debuttare a febbraio.
Ai testi ci sarà Joe Casey, che torna a lavorare sui mutanti Marvel dopo aver sceneggiato Uncanny X-Men, mentre le matite sono state affidate a Chris Cross. Un duo senza dubbio scoppiettante, per portare sulle pagine delle vicende veramente entusiasmanti.
Nel pieno del crossover One World Under Doom dell' universo Marvel, Weapon X-Men vedrà il nuovo team cimentarsi in un assalto ad una roccaforte in Latveria come prima missione. La squadra, come promesso da Marvel, affronterà nemici "selvaggi" come loro, e dovrà vedersela con una nuova minaccia che li metterà alla prova come mai prima d'ora.
Weapon X-Men, primo numero della nuova serie in arrivo a febbraio 2025
Weapon X-Men #1 uscirà negli USA il prossimo 19 febbraio 2025. Di seguito, potete leggere la sinossi (qui tradotta) diffusa da Marvel Comics:
"WOLVERINE! DEADPOOL! CABLE! CHAMBER! THUNDERBIRD! Insieme per la prima volta in assoluto in un X-team, tutto in un primo numero di dimensioni extra! Quando una missione di salvataggio mutanti ad alto rischio fa uscire allo scoperto il vero nemico, forse interno, un team iconico completamente inedito dedito all'azione si ritrova improvvisamente forgiato dal fuoco. E la parola d'ordine del gruppo è... nessuna pietà consentita! Non si accettano sostituti: questa è quella cosa che non sapevi ancora di voler aspettare! Questa è la verità!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!