Wonder Woman: Jim Lee ha realizzato un disegno dall'effetto ottico sorprendente [VIDEO]

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 45''
Fonte

Jim Lee è un artista che ha segnato gli ultimi trent'anni di storia del fumetto americano, perciò ogni suo lavoro diventa un qualcosa di prezioso. Ma ha suscitato curiosità ed entusiasmo ciò che ha mostrato lo stesso Jim Lee attraverso il suo profilo Instagram, considerando il disegno che vede protagonista Wonder Woman a bordo del suo aereo invisibile. L'artista è riuscito a replicare su carta l'effetto di invisibilità.

Ecco il video. 

Advertisement

Il gioco d'illusione ottica è stato creato da Jim Lee disegnando Wonder Woman su una facciata del foglio, mentre dall'altro lato ha proposto il jet invisibile. Il secondo video mostra lo stupore della moglie dell'artista DC Comics nel vedere l'effetto ottico del disegno. 

Qui sotto si trova questo secondo filmato. 

L'aereo invisibile di Wonder Woman fa parte da sempre degli oggetti cult che accompagnano il character, considerando che è comparso per la prima volta proprio nel fumetto d'esordio del personaggio, nel 1942. A modernizzare l'utilizzo dell'aereo i Wonder Woman in tempi più recenti fu John Byrne. 

Quando ritornerà sullo schermo Wonder Woman?

Ultimamente si è tornato a parlare del personaggi DC Comics attraverso la regista Patty Jenkins, la quale ha dichiarato che i CEO dei DC Studios, Peter Safran e James Gunn, non sarebbero attualmente interessati a riportare sul grande schermo Wonder Woman. Ma una traccia di Diana Prince c'è anche nel nuovo universo cinematografico in lavorazione, considerando che è stata annunciata una serie TV ambientata nel mondo di Temyschira. 

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Wonder Woman

Alla base di Paradise Lost ci saranno gli intrighi del regno delle Amazzoni, e la storia farà sarà l'origine all'universo narrativo di Wonder Woman. Da ricordare che l'ultimo film su Wonder Woman è uscito nel 2020, durante la pandemia, con Wonder Woman 1984, titolo che ha visto comparire anche Pedro Pascal. 

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...