I risultati di WWE Money in the Bank 2023

Autore: Luca Carbonaro ,

Sabato 1 luglio, in diretta dalla O2 Arena a Londra, è andata in scena l'edizione 2023 di Money in the Bank, uno degli eventi più attesi dai fan WWE.

Tra azioni adrenaliniche dalle cime delle scale, ritorni shock e tante sorprese, lo show non ha deluso i fan britannici accorsi in massa. Ecco il resoconto completo di quanto accaduto.

I risultati di Money in the Bank

Money in the Bank Ladder Match: Damian Priest batte LA Knight, Butch, Santos Escobar, Logan Paul & Ricochet

Il PLE si è aperto con uno spettacolare Money in the Bank ladder match al maschile. LA Knight, tifatissimo dal pubblico londinese, è arrivato più volte vicino alla vittoria, ma uno scaltro Damian Priest è riuscito a metterlo al tappeto e staccare l'ambita valigetta.

Advertisement

Il componente del Judgment Day si è quindi guadagnato il diritto di sfidare qualsiasi campione della WWE in un momento a sua scelta. Ottime anche le performance di Ricochet e Logan Paul, protagonisti di un'azione molto pericolosa con dei tavoli all'infuori del ring.

Advertisement

  

WWE Women's Tag Team Championship: Liv Morgan & Raquel Rodriguez battono Ronda Rousey & Shayna Baszler (C)

Un cambio di titolo che in pochi avrebbero pronosticato, soprattutto per il modo in cui è avvenuto. Liv Morgan ha schienato Ronda Rousey dopo il tradimento shock di Shayna Baszler ai suoi danni.

Liv e Raquel sono quindi diventate le nuove campionesse della divisione di coppia femminile, mentre i fan attendono spiegazioni da Shayna.

Advertisement

No Instagram parameter url defined   

WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) batte Matt Riddle

Continua il dominio incontrastato di Gunther che ha mantenuto il titolo sottomettendo Riddle con una presa alla caviglia. Il post match ha mandato in visibilio il pubblico della 02 Arena: è infatti tornato, dopo mesi di assenza, Drew McIntyre.

  

Advertisement

Lo scozzese ha messo subito in chiaro le cose stendendo Gunther con il Claymore Kick e alzando l'Intercontinental Championship. La prossima rivalità titolata sembrerebbe essere già scritta.

Cody Rhodes batte Dominik Mysterio

Dominik è stato il più fischiato della serata, mentre Cody è stato accolto dal boato del pubblico. Nonostante alcune interferenze di Rhea Ripley, presente a bordo ring, alla fine a vincere è stato Cody Rhodes con la patentata finisher. 

John Cena è tornato in WWE

Un momento shock che nessuno aveva pronosticato. John Cena è tornato in WWE con un proclamo molto importante: convincere la compagnia a organizzare una WrestleMania a Londra.

Advertisement

  

Sono ormai anni che si parla di una possibile WrestleMania in UK e le parole di Cena potrebbero aver riacceso la speranza nel cuore dei fan WWE. Il segmento di Cena è stato però interrotto da Grayson Waller, ex NXT passato a SmackDown, che si è opposto alle sue dichiarazioni, optando per una WrestleMania in Australia.

Dopo i vari insulti e fischi del pubblico Grayson è stato messo a tacere dalla Attitude Adjustment del 16 volte campione del mondo.

  

World Heavyweight Championship: Seth "Freakin" Rollins (C) batte Finn Balor

Sono ufficialmente iniziate le prime frizioni all'interno del Judgment Day. Nei momenti finali del match Damian Priest sembrava volesse incassare la valigetta, ma si è poi seduto a bordo ring distraendo il suo compagno di stable.

  

Una distrazione fatale per Balor che ha permesso a Rollins di andare a segno con il curb stomp e mantenere il titolo. Nel post match sono iniziate alcuni battibecchi tra i due, ma durante la conferenza stampa Priest ha affermato che non ci sono problemi di alcun tipo.

Money in the Bank Ladder Match: Iyo Sky batte Bayley, Becky Lynch, Zoey Stark, Zelina Vega & Trish Stratus

Anche il Money in the Bank al femminile ha regalato grande spettacolo. Le superstar della WWE hanno dato il massimo, rendendosi protagoniste di spot molto pericolosi come la Code Red di Zelina Vega ai danni di Zoey Stark dalla cima della scala.

A vincere, tra il boato dei fan, è stata Iyo Sky dopo aver letteralmente ammanettato a una scala la sua compagna di stable Bayley e Becky Lynch.

Bloodline Civil War: The Usos battono Roman Reigns & Solo Sikoa

Ovazione incredibile per gli Usos che sono riusciti a sconfiggere Roman Reigns e Solo Sikoa dopo essersi staccati dalla Bloodline. Decisivo e storico lo schienamento di Jey Uso ai danni del "Tribal Chief": è stato il primo a schienarlo dopo ben tre anni.

  

Dove vedere Money in the Bank

Se non siete riusciti a seguirlo in diretta, Money in the Bank è ancora disponibile come sempre soltanto sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...