WWE SummerSlam: data e location dell'edizione 2026

Immagine di WWE SummerSlam: data e location dell'edizione 2026
Autore: Luca Carbonaro ,

La WWE ha deciso di giocare con ben due anni di anticipo annunciando la location che ospiterà l'edizione 2026 di SummerSlam, il PLE più importante dell'estate.

Advertisement

E come se non bastasse ci sarà un grande cambiamento nella schedule: seguendo il trend inaugurato da WrestleMania negli ultimi anni anche SummerSlam sarà un evento diviso in due serate!

WWE SummerSlam, grande annuncio per l'edizione 2026

SummerSlam 2026 si terrà sabato 1 e domenica 2 agosto allo US Bank Stadium di Minneapolis. L'annuncio è arrivato direttamente dal Chief Content Officer della WWE Paul "Triple H" Levesque che ha promesso al WWE Universe uno spettacolo unico.

 

Al momento è ancora prematuro conoscere i nomi che prenderanno parte al grande evento, ma ulteriori informazioni sulla messa in vendita dei biglietti saranno divulgate nelle prossime settimane. Minneapolis era in lizza per ospitare l'edizione 41 di WrestleMania nel 2025, ma il tanto agognato premio è andato a Las Vegas.

Advertisement

Si tratta della prima volta dal 2019 che lo stato del Minnesota ospiterà un PLE della WWE (l'ultimo in ordine cronologico è stato TLC). Nel frattempo vi ricordiamo che l'edizione di quest'anno di SummerSlam andrà in scena sabato 3 agosto al Cleveland Browns Stadium di Cleveland, Ohio

Prodotto Consigliato
WWE - 30 Years Of Summerslam (DVD)

WWE - 30 Years Of Summerslam (DVD)

Rivivete le emozioni dei primi 30 anni di Summerslam in questo cofanetto da 3 DVD con oltre 20 match in versione integrale!

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52) a cura di Michele Posa e Luca Franchini.

Advertisement

Tutti i Premium Live Event sono invece disponibili in esclusiva sul WWE Network.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!