Quest'estate sarà ricca di uscite sugli X-Men, considerando che Marvel Comics ha annunciato anche l'uscita di una serie sulla X-Force, che debutterà nel mese di luglio. A lavorare sul progetto ci saranno Geoffrey Thorne e Marcus To. Il team vedrà comparire anche Deadpool, ma avrà tra i suoi membri principali Rachel Summer, Betsy Braddock, e poi ancora ci saranno Forge, Sage, Surge, Tank.
Ecco la cover.
La Casa delle Idee ha parlato di una squadra che sarà costruita da zero grazie a Forge. Accedendo a un livello omega del suo potere mutante che gli permette di costruire qualsiasi cosa, Forge cercherà di rimettere a posto il mondo grazie al supporto di Rachel Summers, Betsy Braddock, Sage, Surge e Tank.
I fumettisti Geoffrey Thorne e Marcus To hanno dichiarato:
Ci sono delle nuove atmosfere e una missione diversa, ma è pur sempre la X-Force. Vogliamo creare un bel po' di divertimento. Siamo entrati in estasi dopo che Marvel ci ha chiesto di far parte del progetto. Siamo da sempre dei fan degli X-Men, e l'idea di portare entusiasmo sia ai nuovi che ai vecchi lettori è stata un'opportunità che non potevamo rifiutare. E la possibilità di disegnare di nuovo Betsy Braddock è stata la ciliegina sulla torta.
Un'estate all'insegna degli X-Men
Da poco è stata annunciata anche l'uscita delle serie X-Men, Uncanny X-Men, e Exceptional X-Men, che arriveranno nel periodo estivo. Queste serie faranno il loro esordio dopo che si concluderanno le storie ambientate nell'era di Krakoa. La nuova fase sarà anticipata dall'evento che si celebrerà a giugno, e che porterà all'uscita di X-Men #35, un fumetto dedicato al settecentesimo numero degli albi di Uncanny X-Men.

X-Men: grand design
Ed Piskor racconta storie inedite degli X-Men, aneddoti segreti e momenti storici dei celebri Mutanti.X-Force #1 sarà disponibile dal 31 luglio, e sarà accompagnata da altre serie di rilancio sui Mutanti.
Immagine tratta da Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!