Maggio e giugno segneranno un cambiamento nei fumetti degli X-Men, considerando che arriverà alla conclusione l'era di Krakoa. Su Bleeding Cool sono stati rivelati alcuni dettagli sul futuro delle storie dei Mutanti, e tra questi c'è anche il nome del nuovo ciclo di storie, che sarà intitolato Blue Moon.
Attenzione: seguono spoiler sui fumetti degli X-Men. Cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.
Show hidden content
Tra le varie rivelazioni che sono state fatte si sa che Magik, Illyana Rasputin, la sorella di Colossus, avrà un ruolo importante nel nuovo ciclo degli X-Men. Ci sono alcuni aspetti della storia che faranno ritornare i Mutanti all'era pre-Krakoa, con squadre separate e la scuola degli X-Men che ricomincerà a diventare un luogo centrale.In Women Of Marvel si è saputo che Rogue avrebbe guidato una squadra con Nightcrawler, Gambit e un Wolverine in costume giallo con maniche lunghe, che ricorda X-Men '97. Mentre Kate Pryde guiderò un'altra squadra con Emma Frost capofila. Ecco chi saranno i fumettisti che gestiranno le varie testate:
- X-Men sarà realizzato da Gail Simone e David Márquez
- Sentinels da Alex Paknadel
- Young X di Eve Ewing
- Per Cyclops ci saranno Jed Mackay e Ryan Stegman
- Fenice avrà una testata curata da Stephanie Phillips
- Wolverine sarà realizzato da Saladin Ahmed e Greg Capullo
- Mistica da Declan Shalvey
La nuova miniserie sugli X-Men
Tra le notizie ufficiali, da poco la Marvel ha annunciato il lancio di una nuova miniserie in quattro albi, che verrà pubblicata dal 5 giugno, intitolata X-Men: Heir of Apocalypse. Nella serie si sfideranno dodici mutanti, ovvero: Armageddon Girl, Cable, Cypher, Emma Frost, Exodus, Forge, Gorgon, Mirage, Mr. Sinister, Penance, Rictor, e la figlia di Wolverine, Laura Kinney. Il fumetto verrà realizzato da Steve Foxe (Dead X-Men) e disegnato da Netho Diaz (Daredevil: Black Armor).
Noi siamo gli X-Men. Ediz. anniversario
Noi siamo gli X-Men. Ediz. anniversario
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!