X-Men: tutti i nuovi dettagli sul futuro dei fumetti sui Mutanti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

Maggio e giugno segneranno un cambiamento nei fumetti degli X-Men, considerando che arriverà alla conclusione l'era di Krakoa. Su Bleeding Cool sono stati rivelati alcuni dettagli sul futuro delle storie dei Mutanti, e tra questi c'è anche il nome del nuovo ciclo di storie, che sarà intitolato Blue Moon

Attenzione: seguono spoiler sui fumetti degli X-Men. Cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Advertisement

Show hidden content Tra le varie rivelazioni che sono state fatte si sa che Magik, Illyana Rasputin, la sorella di Colossus, avrà un ruolo importante nel nuovo ciclo degli X-Men. Ci sono alcuni aspetti della storia che faranno ritornare i Mutanti all'era pre-Krakoa, con squadre separate e la scuola degli X-Men che ricomincerà a diventare un luogo centrale.

In Women Of Marvel si è saputo che Rogue avrebbe guidato una squadra con Nightcrawler, Gambit e un Wolverine in costume giallo con maniche lunghe, che ricorda X-Men '97. Mentre Kate Pryde guiderò un'altra squadra con Emma Frost capofila. Ecco chi saranno i fumettisti che gestiranno le varie testate:

  • X-Men sarà  realizzato da Gail Simone e David Márquez
  • Sentinels da Alex Paknadel
  • Young X di Eve Ewing
  • Per Cyclops ci saranno Jed Mackay e Ryan Stegman
  • Fenice avrà una testata curata da Stephanie Phillips
  • Wolverine sarà realizzato da Saladin Ahmed e Greg Capullo
  • Mistica da Declan Shalvey
.

La nuova miniserie sugli X-Men

Tra le notizie ufficiali, da poco la Marvel ha annunciato il lancio di una nuova miniserie in quattro albi, che verrà pubblicata dal 5 giugno, intitolata X-Men: Heir of Apocalypse. Nella serie si sfideranno dodici mutanti, ovvero: Armageddon Girl, Cable, Cypher, Emma Frost, Exodus, Forge, Gorgon, Mirage, Mr. Sinister, Penance, Rictor, e la figlia di Wolverine, Laura Kinney. Il fumetto verrà realizzato da Steve Foxe (Dead X-Men) e disegnato da Netho Diaz (Daredevil: Black Armor).

Prodotto Consigliato

Noi siamo gli X-Men. Ediz. anniversario

Noi siamo gli X-Men. Ediz. anniversario

 

Advertisement


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...