X-Men: in estate si formeranno due nuove squadre di mutanti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

Oltre al matrimonio che verrà celebrato a maggio nei fumetti, e che avrà come protagoniste Mystica e Destiny, gli X-Men vedranno in estate il formarsi due nuovi team con a capo Rogue e Kate Pryde.  Il tutto sarà parte di un rilancio delle testate, considerando che a maggio si concluderanno dei cicli fumettistici legati ai Mutanti.

La squadra degli X-Men che sarà guidata da Rogue vedrà presenti Nightcrawler, Gambit e Wolverine; mentre Kate Pryde avrà tra i membri anche Emma Frost. Il rilancio avverrà a luglio, e si vedrà sul numero antologico Women Of Marvel in cui sarà protagonista anche Madame Web. Il character è attualmente al centro di un film per il grande schermo con protagonista Dakota Johnson. 

Advertisement

Questa è la sinossi dell'albo antologico Women of Marvel:

Le eroine più potenti della Marvel sono al centro della scena in un'antologia che ispirerà, darà potere e motiverà i fan di ogni livello! Che si tratti del Boss dello Spazio che respinge un'invasione aliena o di Scarlet Witch che utilizza i suoi poteri magici, le donne della Marvel sono sinonimo di protezione. Gail Simone contribuirà a questo volume antologico. 

Tutti i prossimi eventi X-Men

A giugno le serie a fumetti degli X-Men subiranno uno riazzeramento, mentre Wolverine verrà interrotto con il numero 50. A creare questo sconvolgimento ci sarà La Sabrebooth War, che vedrà nel mezzo anche l'era di Krakoa e le sfide di Wolverine senza poteri.

Maggio sarà un periodo particolare per la Casa delle Idee, considerando che verrà presentato anche l'evento che incrocerà vampiri e supereroi dal titolo Blood Hunt

Prodotto Consigliato

X-MEN ’92 VOLUME 2: LILAPALOOZA

Gli X-Men si stanno occupando della sicurezza al festival più importante di Westchester, il Lilapalooza, con ospiti i Flaming Lips, i Toadies e Lila Cheney! La manifestazione però va a scatafascio e gli Uomini-X si trovano trasportati nello...

Per l'occasione ritorneranno protagonisti sulle pagine dei fumetti Marvel personaggi come Blade e Dracula. 

Advertisement

Ed il 29 maggio maggio ci sarà anche spazio per la pubblicazione dello speciale con il matrimonio tra Mystica e Destiny.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...