Yellowjackets 2: le prime immagini con Elijah Wood [GUARDA]

Autore: Chiara Missori ,

Showtime ha diffuso il trailer della terza puntata della seconda stagione di Yellowjackets, in cui il personaggio interpretato da Elijah Wood appare in una scena con Misty.

Malgrado in Italia la seconda stagione non sia ancora uscita, si sa che nel cast di Yellowjackets 2 c'è anche Elijah Wood e, a giudicare dal trailer del terzo episodio, finalmente conosceremo meglio il suo personaggio.

Advertisement

Il trailer dura appena cinquanta secondi, durante i quali vengono anticipati alcuni contenuti, senza tuttavia svelare ancora troppo.

Yellowjackets sta dunque per tornare anche in Italia, con una seconda stagione in streaming da mercoledì 12 aprile su Paramount+ e non più su Sky Atlantic, servizio che aveva ospitato la prima stagione.

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler della seconda stagione di Yellowjackets. Vi consigliamo quindi di proseguire nella lettura solo dopo la visione.

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets racconta di un gruppo di sfortunate giocatrici di una squadra di calcio incappate in un terribile incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord e costrette a mettere in dubbio la loro umanità.

Advertisement

La serie ha come protagoniste Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress. Oltre a Elijah Wood, anche Lauren Ambrose e Simone Kessell si sono uniti a Yellojackets 2.

Cosa si sa del personaggio di Elijah Wood in Yellowjackets?

Il personaggio interpretato da Wood sembra avere un ruolo sempre più importante nella serie: aiutando Misty nella ricerca di Natalie, sta anche mettendo a rischio l'intero gruppo con le sue teorie sulla scomparsa di Adam.

Il misterioso personaggio interpretato da Wood contatta Misty per darle una mano nella ricerca di Natalie. Malgrado sia così enigmatico, le sue intenzioni sembrerebbero dunque soltanto quelle di aiutare.

Advertisement

Tuttavia, Walter (questo è il nome del personaggio interpretato da Wood) appare molto intelligente, furbo e soprattutto curioso. Questo potrebbe portarlo a scoprire che Misty era una dei Yellowjackets.

È ancora troppo presto per supporre se e quanto Walter influenzerà la trama. Ma dalle anticipazioni del trailer, promette di essere davvero molto interessante.

Prodotto Consigliato

Yellowjackets T-shirt con logo del rituale

Se ami la serie TV Yellowjackets vorrai certamente indossare la maglietta con il logo bianco del rituale delle ragazze. Un perfetto indumento per i nerd seriali!

Tutti gli episodi della prima stagione di Yellowjackets sono disponibili e doppiati in italiano in streaming su Paramount+.

Advertisement

Quando uscirà la seconda stagione di Yellowjackets in Italia? C'è stato qualche ritardo per via dello sciopero dei doppiatori, ma Paramount+ ha annunciato la data di uscita a mercoledì 12 aprile.

Niente paura: per non perdere neanche un appuntamento con questa intrigante e controversa serie firmata Paramount, leggete qui quando e dove escono i nuovi episodi di Yellowjackets 2.

Crediti immagine di copertina: Showtime Networks, Entertainment One, Beer Christmas, Lock Jaw.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...