Yellowstone, Kevin Costner apre le porte a un suo ritorno

Autore: Luca Carbonaro ,

In attesa di vedere sul piccolo schermo la seconda parte della quinta e ultima stagione di Yellowstone, il western drama creato da Taylor Sheridan, arrivano nuovi aggiornamenti sulla possibile partecipazione di Kevin Costner agli episodi finali.

L'attore, interprete del patriarca John Dutton, aveva annunciato la sua uscita di scena dal progetto, ma di recente ha aperto le porte a un suo ritorno.

Kevin Costner tornerà in Yellowstone 5?

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Tonight durante la sua presenza al CinemaCon 2024:

Mi piacerebbe poterlo fare, ma non ci siamo riusciti. Pensavo di fare sette stagioni, ma al momento siamo a cinque. Forse potrei tornare. Se dovesse accadere e dovessi sentirmi davvero a mio agio, mi piacerebbe farlo.

Ho già pensato anche a un possibile arco narrativo sul finale del mio personaggio, ma questo spetta a Taylor. Ne ho già parlato con lui in passato. Penso che Dutton abbia bisogno di essere proattivo in ciò che accade. Staremo a vedere.

L'universo narrativo di Yellowstone 

L'enorme successo della serie ha dato vita a un vero e proprio universo narrativo in continua espansione. E con l'imminente della conclusione della serie principale è già in ballo l'idea di una serie sequel con protagonista Matthew McConaughey.

Tra gli altri spin-off inclusi nella produzione di Yellowstone ci sono 1883, 1944, che sono due capitoli prequel della saga, e 6666, che è una storia ambientata ai nostri tempi nel Four Sixes Ranch nel Texas.

Dove vedere Yellowstone in streaming

Tutte e 5 le stagioni di Yellowstone sono disponibili in streaming su NOW. La seconda parte della quinta stagione debutterà in America a novembre, come riportato da Variety.

Immagine di copertina via poster promozionale di Yellowstone

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...